Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



se non eri serio, me le prendo volentieri, diciamo che senza smile si fa fatica a capire
badilate a chi non usa gli smile quando è ironico
Ma lo smile è l'anti-ironia per eccellenza. Anche io talvolta li ometto (meno spesso di quanto vorrei). E' comodo a livello comunicativo per far arrivare il messaggio senza fraintendimenti, ma uccide l'umorismo. Certo tipo di umorismo vive dell'equivoco, del farti credere una cosa per un'altra. L'emoticon rende tutto 'telefonato', è la battuta con lo spiegone, e peraltro consacra la pigrizia comunicativa e il bisogno di sentirsi rassicurati da significati chiari e univoci. E' la morte del linguaggio.
Io, in questo caso, lo appoggio a sciallo, e rinnovo badilate per tutti.


Eh beh, l'unico al mondo che ha capito il vero significato di Gattaca non poteva non capire che sciallo era ironico
Non è la prima volta che sono "l'unico" al mondo a capire una cosa, e non sarà manco l'ultima. La scienza funziona così, eh

ma basta con Gattaca dai :rotfl:
povero #6 :bua:

Come hai fatto a non capire che ero ironico?

sono stato tratto in inganno perchè avevi messo l’emoticon:sisone:

Dicevo a Numbersics

:v



Azz


unrelated:

Trasporti, turisti in fila tra rabbia e caos: «Niente ticket, Napoli terzo mondo»

Azz


https://www.unilad.co.uk/relationships/couple-trying-to-conceive-for-4-years-were-mistakenly-having-anal-sex/

Non è al livello della storia del sesso uretrale, ma forse può trattarsi dell'uomo più furbo del mondo


Ho riletto, il divieto era di pescarle e ucciderle.

Avevo inteso tutta un altra cosa.

Quindi in questo caso è un bene lasciarle dove stanno, perchè?
Di solito dalle mie parti, lato Tirreno sulla costiera del livornese, se ci sono le meduse non è un buon segno.

[QUOTE=Von Shanks;19665086][URL]https://www.unilad.co.uk/relationships/couple-trying-to-conceive-for-4-years-were-mistakenly-having-anal-sex/[/URL]

Non è al livello della storia del sesso uretrale, ma forse può trattarsi dell’uomo più furbo del mondo :asd:[/QUOTE]
non ci credo, anche se vorrei tanto :rotfl:

A volte con agorà si torna ai tempi di shakespeare:





è un pò la versione 2018 di:


"If you pay everyone what they deserve, would anyone ever escape a whipping"






io invece credo sia vero, india e cina hanno dei problemi giganteschi di educazione sessuale, per natura diversa eh, ma c'è un livello di arretratezza sul tema che è fantasmagorico, complice il silenzio culturale


stavo per linkarla, visto che il gazzettino ha tradotto sta molto sospetta fake news

IT:

Irish PM: time to move Catholic church from centre of society



Azz