Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

mi ha ricordato una scena di inferno di argento, con il cieco che chiede aiuto sulla riva del lago, ed a seguito delle grida interviene un venditore ambulante che gli taglia la gola, con la faccia di Nino D'angelo vista la location
10 euro che è la ragazza che sta inscenando lo stupro, mi sembra strano che anche chi la soccorre l'abbia stuprata dai
ma poi stuprare una sottende stuprata, non deve essere nemmeno sto spettacolo :V

Scritto a caso camminando






ricordiamoci che la proliferazione e i comportamenti di molti animali si sono alterati per colpa dell'insediamento umano.
Non c'è nemmeno bisogno di fare la scena da Rambo per una patatina rubata, meno davanti ad altra gente.
Se davvero è un gran problema per i locali si possono installare barriere tipo inferriate o zanzariere, per non parlare di altre soluzioni inerenti al trattamento dell'immondizia o leggi sul consumo di cibo per strada, per esempio.
Se stai pensando "ma pensa te se non posso mangiare tranquillo per strada dove mi pare", certo che lo puoi fare dove non causi problemi, ma ormai siamo più di 7 miliardi e stiamo alterando l'ecosistema e quindi sì, se c'è un problema mi sembra giusta l'applicazione di regole.


kadakar, is that you?
https://www.rawstory.com/2018/07/white-man-went-racist-starbucks-rampage-says-hes-not-racist-cops-finds-kkk-hood/







comunque è un fatto orribile...
GG no RE zia. a casa.

https://www.corriere.it/spettacoli/18_luglio_24/lascia-fidanzata-modella-videogame-non-ho-tempo-lei-devo-allenarmi-call-of-duty-19fcad06-8f58-11e8-84b6-8543850c3d94.shtml



porca troia


sottofondo:



Gioca a CoD
Cioè ha mollato quella figa per COD, machedavero?
Contando che lui non mi pare sia un cesso, coi rasta, fattone o tipo l'agoranese medio degli anni 00, non avrà sicuramente problemi a trovarsene un'altra
Sì, l'ho visto ora, tanto vale cambiarla e giocare a cod.
Forse non vincerà mai niente a cod, ma il premio "best coming out 2018" nessuno glielo leva.





Cmq non è che bisogna sposarsela solo perché è figa... o sì?


SPOLPARSELA quello si. assolutamente

sposarsela no.


sei old di 3 pagine