Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Queste tra l'altro son le cose che andrebbero mostrate a chi dice che ormai la scienza di base e' finita.

Non sappiamo dire con certezza manco quante lune ha giove






Si teme.... ma scusate, quale sarebbe il problema? Solo si tratta di un'etichetta che allerta sui contenuti dei prodotti, mica li starebbero vietando.

Si teme… ma scusate, quale sarebbe il problema? Solo si tratta di un’etichetta che allerta sui contenuti dei prodotti, mica li starebbero vietando.[/QUOTE]

“Prima di tutto vennero a prendere la marijuana, e fui contento, perché non mi sono mai drogato. Poi vennero a prendere le sigarette, e stetti zitto, perché ero passato alle e-cig. Poi vennero a prendere la pizza, e fui sollevato, perché sono celiaco. Poi vennero a prendere il prosciutto di parma, e io non dissi niente, perché sono vegano. Un giorno vennero a prendere me, perchè non c’era rimasto nient’altro da mangiare.”



Si ? Come mai non sullo zucchero stesso ? Sul sale ? Sul Burro ? Sulla merda chiamata Margarina ? Sullo strutto non vuoi mettercelo ? Sulle Salsicce ? Lardo di Colonnata ha poco grasso, no ? Cassata Siciliana ? Tutta roba che nuoce gravemente alla salute come ogni cosa quando si esagera, prova a mangiare 1 mese di Hamburgers e poi fatti le analisi, ci mettiamo il bollino pure su quello ?
Il nuovo sottomarino della Spagna è troppo grande e non entra nella base: sbagliato il progetto


http://www.lastampa.it/2018/07/18/esteri/il-nuovo-sottomarino-della-spagna-troppo-grande-e-non-entra-nella-base-xva8sISJY43UMWODFwMIeK/pagina.html



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non serviva così grande in effetti, alla fine dipende da come lo si usa.
Pensare che mi ero premurato di cercare il rilancio della notizia da un giornale accreditato proprio perchè la notizia mi sembrava una panzana allarmista tipo muuhh dop .

Dentini e dentoni a parte il puppa a Onu e Oms è ben meritato perchè andare a mettere su una lista simile dei prodotti tipici iper controllati con filiere cortissime con volumi di diffussione minimi rispetto a fast food, bevande gasate oppure la brodaglia con caffeina che certi marchi spacciano per caffè sembra il tipico panico da funzionario a cui è stato chiesto di giustificare la propria mansione.

Bel fail la Spagna .
Milano, sbaglia manovra e travolge un gruppo di persone fuori dalla chiesa: morta una donna


Una manovra sbagliata, forse dettata dalla distrazione. L'acceleratore premuto invece del freno in fase di parcheggio: così una donna di 51 anni, erano le 22 di mercoledì sera, ha travolto un gruppetto di 5 persone in via Bisceglie, nella zona nella quale si trova la Chiesa evangelica di Cristo, frequentata prevalentemente da filippini.


http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/07/19/news/milano_anziana_sbaglia_manovra_nel_cortile_condominiale_cinque_feriti_grave_una_donna-202133915/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1


ci sta dai che scambi l'acceleratore per il freno, può capitare a tutti
https://video.repubblica.it/socialnews/thailandia-cosi-sono-stati-salvati-i-ragazzi-bloccati-nella-grotta-la-videoanimazione/310767/311404?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1


Certo che si sono fatti un mazzo così per potar fuori 'sti ragazzini.


Pensavo che ste cose succedevano solo in Italia, proprio vero che ci somigliano
No macché , anche i francesi ci hanno superato costruendo un treno che è troppo largo per le stazioni , non so quanto milioni di euro gli è costato sto scherzo nel dover modificare tutte le banchine

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A sprangate

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/dottoressa_aggredita_sprangate_pronto_soccorso-3869155.html
Chissà come aveva una ferita da forchetta ad una mano...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Mi ha fatto venire in mente questa scena di un film a caso:



Gli Inglesi c'hanno le navi che si surriscaldano se viaggiano troppo a Sud, se non ricordo male.

O forse gli imbarcavano acqua?



Forse un tipo di nave gli si surriscaldava ed una nuova portaerei gli imbarca acqua, non ricordo di preciso.

In compenso non mi ricordo di eventi simili accaduti in Italia.


Credevo le navi sapessimo costruircele bene.
in italia abbiamo una portaerei fatta in funzione degli f 35, che non ci sono


Bhe abbiamo però 3 o 4 modernissi harrier

grazie Renzie



Penso che il top sia stata l'azienda francese che fava le eliche per la charles de gaul. Faceva perche'.... han deciso che gli operai costavano troppo, li ha licenziati tutti per sostituirli con ragazzotti dell'agenzia iterinale. Tanto basta seguire le istruzioni operative no? ( rimango sempre stupito di come certa gente ci creda davvero ).

Risultato: la portaerei francese non e' mai riuscita a compiere il viaggio in programma verso ny. Non e' mai nemmeno riuscita a superare Gibilterra, le eliche continuavano a spezzarsi.


Gli F35 dovrebbero sostituire gli Harrier che abbiamo... Comunque, non dovesse andare in porto l'affare, la puoi sempre usare come portaelicotteri.

Inoltre, non è esattamente la stessa cosa: almeno funziona.



Ma...