Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Influenza anche le iscrizioni future.
La scuola che si fa la fama di quella dove il dirigente supporta gli studenti e i genitori e dà torto agli insegnanti cattivih, attira sicuramente più iscrizioni.

Soprattutto in un periodo dove la maggior parte degli studenti è supportata da genitori che sono convinti che i prof siano la merda delle merde e che i loro figli siano il meglio del meglio in circolazione.


Fxd.



Comunque dubito che UNA bocciatura in un caso eclatante sia sufficiente.


Bello che hai quotato anche quando dico a parte il caso specifico


M'era sfuggito il tra parentesi.


Se il tuo è un ragionamento "in generale" (e magari ti riferisci alla preparazione richiesta per la promozione dello studente), allora lo posso trovare condivisibile.


Il collegamento col caso specifico e' che in generale ormai i presidi hanno questo atteggiamento per cui puoi bocciare giusto gli studenti responsabili dell'olocausto, almeno cosi' mi dicono quelli che conosco che sono nel sistema scolastico.


Per quel che so io, c'è forse la tendenza ad essere più... clementi... ma quando necessario si continua a bocciare.

Comunque, capisco che a te possano essere state riportate testimonianze diverse, ergo immagino possa dipendere da caso a caso (da istituto ad istituto).
Microsoft: la prossima console Xbox funzionerà meglio di un PC
http://www.ansa.it/games/ultima-ora/microsoft-la-prossima-console-xbox-funzionera-meglio-di-un-pc/


Aspettatevi patch del cazzo per Windows 10

(Tanto i bsod sono già aumentati ....)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


roba da TSO http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/06/18/news/uccisione_senegalese_un_fermo-199282345/
sì vabè questo come cazzo faceva ad avere una pistola dopo essersi fatto 16 anni per omicidio, oltretutto di uno che non c'entrava un cazzo?

:v



nel senso che mica le compri al supermercato santiddio, mi aspetterei che almeno un precedente assassino sia un filino più controllato.


Quindi manco c'entra la droga, ma proprio un cretino.




Spero ti sia chiaro che il tizio l'arma non l'ha ottenuta per vie legali.

:v :v





ma sto pezzo?



questo è talmente stupido che fa il giro e diventa un genio


ed è subito Andrea Alongi



ma la smetti?


E intanto su /r/pcmasterrace/


Spoiler


Vf=sqrt(2mg/ρACx)



Perdono l'aereo per Bardolino e corrono in pista per raggiungerlo: multati