Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



è esattamente lo stesso dubbio con cui mi ha lasciato l'articolo e per cui ho deciso di condividerlo

p.s. non ho aperto il link alle foto
Dice che lo sapevano e solo uno non è riuscito a mandare giù il boccone.



io sì, vai tra non c'è niente di estremo a parte un piede maciullato e la carne disossata





"ehy, cena cannibale stasera? ci mangiamo il mio piede" "mmm non so, tendenzialmente sì ma devo vedere come si presenta, ci vediamo alle 20,00"


Mi ricorda un numero di Spawn nel quale ad ogni luna piena degli invitati ad una cena dovevano estrarre un biglietto per sapere quale fra loro sarebbe stato cannibalizzato tra i presenti. Il bello é che lo facevano volontariamente
Mi ricordo di un bell'episodio di "The Hunger" a tema.


cazzo esiste ancora? me lo ricordo a fine '90/primi '00
io ricordo il sito di Bruzzi, non so se qualcuno ci capitava


avoja ma quello è defunto da tempo
c'è la pagina fb dei nostalgici però
è incredibile, va in pappa anche la wayback machine di internet quando cerchi bruzzi.com


pensato alla stessa cosa
Belarusian Pilot Crashes and Gets Impaled By Tree, Poses For Pictures And Shouts To Doctors “I am Groot!”


cercatevelo con google
Linka una notizia con una foto gore in chiaro, rischia il sequestro dell'account!
Einstein's travel diaries reveal 'shocking' xenophobia

https://www.theguardian.com/books/2018/jun/12/einsteins-travel-diaries-reveal-shocking-xenophobia


è il nuovo voltaire



Spoiler


Usa, l’impresa impossibile di un procione: scala un grattacielo di 25 piani

la musica giusta :sisi:

“Guardians of the Galaxy vol. 3” :rotfl:





https://www.amazon.it/hz/reviews-render/srp/-/RZSL9KR6KHSB0/ref=cm_cr_othr_mb_paging_btm_15?pageNumber=15


Il succo d'uomo

Il primo commento



Cercavo un'alternativa alla mia ex moglie, un'alternativa che fosse economica, appagante e sopratutto che non mi portasse malattie o problemi esistenziali.
La notizia è vecchia ma...