Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Gruppo di prestigiosi avvocati del foro romano=set di mazze da baseball?


E' scritto testualmente nella notizia se apri il link, non c'è nessuna "considerazione personale"



è assurdo


Io per sta gente, come per i casa Monica che dirottano i bus a tor sapienza (vedi topic Roma), vorrei una fucilata istant in testa
Così senza pensarci troppi
Alla swat americani per capirci

Porca troia non si può avere sta gente in giro che si accanisce sul servizio pubblico
Se schiattano non dispiace a nessuno

Mi sta salendo il nazismo contro ste robe nel nostro paese
e i diritti umani dove li metti? vuoi la dittatura eh? legge marziale nelle strade eeehh?
fascista
Close but no potato.




certo, non era per dar contro a te, hai solo riportato la notizia, quello che volevo dire che queste considerazioni, personali o no, hanno un fondamento che nulla a che a vedere con il razzismo.

il perbenismo dilagante sta facendo più danni al paese che il resto
ROUND 2, FIGHT!

Mondiali: manuale su 'come sedurre le russe', bufera sull'Afa
Testo della Federcalcio argentina destinato a staff, giocatori e stampa è stato emendato

www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/05/16/mondiali-manuale-su-come-sedurre-le-russe-bufera-sullafa-_67264e07-8f4c-499f-ace7-32d0e53e1ac9.html

E mentre da una parte associazioni Consumatori chiedono all'agcom la chiusura del grande fratello...



È successo non generalizziamo


Io sono di Battipaglia

"Woman Furiously Shits On Floor Of Tim Hortons, Throws It At Employees"


https://theconcourse.deadspin.com/woman-furiously-shits-on-floor-of-tim-hortons-throws-i-1826082960


Attenzione, le immagini contengono cacca
anche le precedenti


condoglianze dai ma come si fa', a me spiace ma la babbara mi sta proprio sulle palle...
Chissà che mega lampione a sparare sul viso della statua metteranno.

Roba che le luci sul circuito in Qatar sono lampadine del frigo.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Roba che non puoi costruire un telescopio nel raggio di 300km per inquinamento luminoso
bukkake dei piccioni sulla d'urso, alla fine il cerchio si chiude


ma anche un video vero di bukkake sulla d'urso, l'unica cosa che sarebbe degna di lei


io cmq lo pagherei tipo 300 euro, facciamo crowdfunding, se si raggiunge una certa cifra lei lo fa

ovviamente stile kickstarter dove 300 euro ti dà diritto a partecipare