Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Prenderli a mazzate non serve
Con episodi del genere gli si vieta di frequentare qualsiasi tipo di scuola per 5 anni.
Vai a raccogliere i pomodori nei campi
Il racconto di Sandra: “Non lasciatemi sola nella lotta contro Satana”
Da cinque anni seguita da un esorcista. Esami clinici negativi. Ma emicrania e vesciche non passano


Anche nei giorni di festa, anzi proprio in quelli, devo trascinarmi in chiesa a ricevere l’eucaristia, perché mi fa star meglio. Anche se quando la ricevo il palato mi brucia, come se avessi inghiottito qualcosa di bollente, appena uscito dal forno. Anche bere l’acqua benedetta mi provoca una reazione di fastidio rivoltante, peggio dell’olio di ricino.

http://www.lastampa.it/2018/04/19/italia/il-racconto-di-sandra-non-lasciatemi-sola-nella-lotta-contro-satana-Kh8gp2tZk6pdhcT8vtFiuK/pagina.html


Io lo manderei a raccogliere pomodori a schiaffi nei campi per cinque anni, problema risolto


Lavori di pubblica utilità, è già previsto dal codice. A spatolare via e raccogliere cicche e merda di cane dai marciapiedi
Purtroppo quelli che andrebbero educati per primi sono i genitori....c'è in giro di quella immondizia che ha figliato.


Io già mi immagino l'identikit medio di queste figure genitoriali:

Padre che ha fatto la "scuola della vita" ha preso prima il DASPO che il Diploma

Madre che era famosa per fare le pompe con il culo in 3za superiore


Non so, non ne sarei così sicuro
Secondo me invece sono proprio le persone che vedi tutti i giorni e che ti sembrano normali a prima vista ma che poi conoscendoli...

So benissimo che non può assolutamente far statistica ma per esperienza personale posso notare che è proprio il genitore di oggi ad essere cambiato in linea generale. Lo posso notare tranquillamente dalle altre famiglie che frequentano la stessa scuola di mia figlia.

L'identikit del medioman genitore standard odierno lo vedrei piuttosto come i classici chiesaioli che vanno in chiesa ogni domenica ma che se possono ti piantano una coltellata sulla schiena. Non educano i propri figli senza far capire loro cosa significa rispetto e in caso di disputa dov'è coinvolto il loro pargolo lo difendono a prescindere perché secondo loro è braviffimo e buoniffimo.

Nonostante questo la madre famosa che faceva i pompini col culo è stata una cosa notevole. Peccato non averne mai incontrata una
Notizia vecchia, ma che merita un post qui dentro.

Ad inizio anno sono scomparsi 3 italiani qui in Messico, è probabile che la storia sia passata anche nei tg italiani.
Indovinello: secondo voi qual è la loro provenienza e a cosa si dedicavano?

http://www.frosinonetoday.it/cronaca/italiani-boss-latitante-dell-operazione-sciacallo-tra-gli-scomparsi.html

Menzione d'onore: la pagina Fb "Liberate i Napoletani in Messico" ricchissima di commenti d'alto livello

https://www.facebook.com/Liberate-i-Napoletani-in-Messico-Libera-a-los-napolitanos-en-México-401257400315821/

Vogliono fare sesso con le loro mogli, finisce malissimo: mariti accoltellati

http://www.today.it/cronaca/sesso-mogli-scambio-negato-accoltellamento-milano.html
La notizia (che tanto notizia non è in quanto Ascoli Piceno è nera come la pece dal punto di vista politico)

L'arrampicata sugli specchi
Bravo a trovare qualcuno nato A BERLINO lo stesso giorno
Giustamente credibile la scusa, mica che sta gente parla di continuo "dello zio" quando si riferisce a Hitler, Mussolini e Putin


Figa livello Povery over 9000 , boh senza parole , a Serra consiglio un esorcismo, è chiaramente posseduto dallo spirito di Madame de Staël.
altro segno del paese in declino, una volta erano tutti di buona famiglia quelli che faceva ste robe
Per tre dei 6 simpaticoni del video col casco è già scattata la bocciatura, ad aprile per altri due invece sospensione fino al metà maggio ma ammessi agli scrutini
Più indagine penale in corso per violenza privata, minacce e furto

bel risultato, gg
quello che dice serra non mi sembra poi così lontano dalla realtà, e lo dico da persona che ha frequentato un professionale.


*

ah ecco, pensavo di essere strano a concordare con Serra :look:

io ho fatto il classico, mi ricordo all’inizio della quarta ginnasio preside e professori che dicevano “voi sarete l’intellighenzia novareseeeh!!11oneone!”. :asd:

dopo un anno di uni buttato nel cesso: mio primo lavoro---->cuoco :rotfl:

Penso che qusi tutti conoscessero la fama dell’IPSIA della rispettiva zona
Oibò , ragazzi lo scritto di Serra è l'equivalente forbito del : I necri arrubano, i mussulmani stuprano, magari evitassimo di legittimare gente che andrebbe in giro con lo scafandro anti povri (cit) sarebbe meglio.
Australia, 12enne litiga con i genitori: prende un volo e trascorre quattro giorni in un hotel di lusso

:rotfl: