Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

ahah

Sono nati e cresciuti in Italia quindi sono torinesi, ma anche un enorme sticazzi sulla questione di lana caprina di dove siano originari i parenti, i fatti sono che quando cago metto al mondo roba più degna di vivere dei loro figli, ma proprio da biglietto di sola andata per la Siberia.

Hanno origine magrebina, quindi hanno origine magrebina
Modella cambia il colore degli occhi con la chirurgia, perde la vista

http://www.ilgiornale.it/news/salute/modella-cambia-colore-degli-occhi-chirurgia-perde-vista-1515160.html


nuove vette di deficienza
non lo leggo neanche l'articolo
mi fà già incazzare/tristezza cosi


A parte il quasi Darwin award (andare a Bogotà per sottoporsi ad un'intervento non approvato negli USA)... ma almeno fare un occhio per volta?
E' anche un po' cessa e non sa scrivere. Darwin, ma fa comunque pena.


neanche lei




Almeno le cassiere dell'Esselunga non somigliano a un Super Santos
Intervento non approvato negli USA è tutto dire
non e' cessa, fa vomitare. Se mi piacesse della roba del genere io, onestamente, mi farei due domande sulla mia sessualita'.

Potrebbe essere tranquillamente un brutto transessuale.
Cosa stai cercando di dire?


Occhio non vede, culo non duole

see what you did there



Dal corriere:

Ben diverso invece il tono utilizzato su Facebook il giorno seguente ai fatti di piazza San Carlo. «Una ringhiera vi ha messo in ginocchio, scriveva Bouimadaghen. Il messaggio prosegue con allusioni geopolitiche sul Medioriente: «Avete calpestato bambini e donne per un petardo, ve ne accorgete solo quando vi tocca la pelle. C'è chi si alza senza la propria famiglia, sotto le macerie di una casa distrutta, senza né acqua né cibo, contro le più grandi forze mondiali». E giorni dopo sempre su Facebook scriveva: «Troppo debole sto spray ahahahaha».

I commenti continuavano su Instagram: «Ieri sera si “faceva” a meraviglia per quello che è successo». La conversazione è stata recuperata dagli investigatori della polizia e della procura ed è stata inserita nel decreto di fermo. I componenti della banda, secondo quanto si ricava dalle carte dell'inchiesta, avevano l’abitudine di pubblicare sui social le immagini della refurtiva dei loro colpi: orologi di lusso, gioielli, cellulari.



Madonna che branco di ritardati


"so' ragazzi" ?


http://firenze.repubblica.it/cronaca/2018/04/18/news/lucca_l_alunno_minaccia-194193977/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1


Gli schiaffi che gli darei.
Allo studente dico.