[Crociata]Abolizione dei Bimbiminkia da FB




Non per niente in qualità di metallaro non frequento più le Colonne di Milano.

Che tristezza, e pensare che una volta mi lamentavo per quelli che si vestivano glam

Davvero tanta tristezza.

P.s.:" per chi pensa ha capito poco e un mazzo. Purtroppo la mentalità comune è persuasa da questo genere di POSERismo (si definisce POSER colui che esegue un numero imprecisato di foto in modo da adulare se stesso e farsi adulare dagli altri per capacità apparentemente uniche ma inderogabilmente comuni).
Ergo, niente ciccia per nerd


il mio primo pensiero è stato "nemmeno col cazzo di un altro"
il secondo è che le maniglie dell'armadio ogni volta che vedo questa foto mi sembrano parentesi quadre
non ci posso credere

...and we need more...

*
esatto.
Io non capisco sta crociata contro i bimbiminkia su FB.

Hai delle persone simili tra le amicizie, per cui ti compaiono i loro "aggiornamenti di stato" sulla home? Eliminali o nascondili.

Se non stai attaccato tutto il giorno a Fb, poi, non ti accorgi nemmeno della presenza di certe figure, perchè l'unico modo per farlo è andare a curiosare tra i commenti agli stati/foto/link pubblicati dai contatti nella propria lista di amicizie.
Dunque dov'è la pic del Kill it with fire che non la trovo.....................


basta il pensiero


chiamate cpt.obvious plz


Porca puttana.

Me ne sono accorto ora..

Perchè parli solo di amicizie? Non solo, ci sono persino studenti, lavoratori e via dicendo su FB. Magari argomenti importanti di discussione ed informazione.
All'inizio era usato principalmente per questo.
I commenti erano anche per poter discutere civilmente e portando magari qualche buona idea.

L'invasione della bimbominchiaggine rovina l'utilità dello strumento. Devi munirti di traduttori per capire un tuo connazionale.
Oppure amicizie di studio, con le quali tieni contatti per non spendere soldi su cellulare, o MSN visto che stanno connessi in orari differenti...arrivano sti bimbiminchia, parlano da eiaculatori precoci della lingua italiana manco fosse lo zoo della bimbominchiaggine...dopo un po ti rompi il cazzo.

E' una protesta sull'uso improprio della lingua italiana. Sono italiano, devo leggere in italiano, non bimbominchiese.

Poi ritrovarmi cose stupende rovinate da gente che, per figosità, mette K, sms language, maiuscole ad ogni parola di una frase senza punteggiatura... mancanza di rispetto, sopratutto di fronte alla serietà, alla gente seria.

Permetti che ti cadono le palle?


Ma cos'è 'sta roba?


ma evitare di leggere/aggiungere agli amici gente che ti sta sul cazzo è troppo difficile?

tuh!


NNNNNNHHHHoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
quali sono i vostri valori fondamentali ?

- di dare rispetto e pretendere rispetto (.cit)
pretendere rispetto