Arrivo subito al dunque:
Sono un Paladino 60 speccato Retribution / Protection, un Crittadin insomma, ma dopo un anno emmezzo di gioco, devo dannatamente ammettere che pur cercando di sperarci, e pur cercando di migliorare il mio equip, la mia classe ha dimostrato d'avere un DPS molto inferiore rispetto alle altre classi, ma come probabilmente potrete capire, rerollare nn per tutti è una cosa piacevole. Ma dopo essermene fatto una ragione, sono pronto a compiere il passo, fino al famigerato 60 ( ed aggiungerei "Ovviamente", se no cosa lo faccio a fare ? ) che per alcuni è lungo da compiere, ed invece per altri è facilmente raggiungibile, perchè son nerd, perchè son pro, perchè cmqe so 'azzi loro...
Premetto che ho una filosofia di gioco contraria al chiudersi in Instance, pur non disapprovando chi si diverte con questo genere di PvE ( e pur sapendo che gli equip migliori si ottengono in questo modo ), e quindi sono incentrato al momento sulla pratica del PvP, in BG, Outdoor, in ogni sua forma, purchè sia PvP.
Probabilmente c'è chi mi direbbe che il Rank 14 è irraggiungibile, oppure c'è chi potrebbe dirmi che una volta raggiunti determinati traguardi, non c'è più nulla, ma, per quanto possa essere concorde o meno, dal mio punto di vista ci sono anche i limiti nel PvE, come adesso lo è C'Thun diciamo, o Nefarian per altri indietro, od Onyxia, o Ragnaros, od Hogger...
Ecco cosa voglio fare:
Rerollare Melee / Ranged
Melee semmai dovessi fare un Rogue o War
Ranged semmai dovessi fare un Hunter
Classi "Cloth Wearer", o cmqe ogni genere di Classe che porti un gonnellone ( anche il mio stesso Paladino semmai dovesse vestire Judgement ), sinceramente, a me nn piacciono, ma genericamente parlando direi che nn ho un particolare interesse per i Caster, anche se per carità, questi pwnano eccome...
Ho 3 Semplici domande da porre a voi amichetti "En Gi Osi", se mai vorreste cortesemente degnarmi dei vostri pareri al riguardo

1) Warrior - Rogue - Hunter
Quale tra queste 3 classi voi Pvo ( Perchè ognuno è Pvo in qualcosa

2) Human - Dwarf - Night Elf - Gnome
Quale razza tra le 3emmezzo elencate pensate pensate sia la migliore d'abbinare alle propria classe, ed ovviamente, perchè.
3) Talent Tree
Su cosa pensate che la mia classe nel PvP debba incentrarsi, nn so, Fury, Arms, Subtetly, Fatality, Finish Him, Babality...
Conlcudendo il referendum:
Consento a chiunque che anche solo abbia dato una sbirciatina al Thread, di potermi dire qualsiasi cosa voglia, mandarmi in Iraq, augurarmi la Tigna... quel che volete, siete in ogni caso anticipatamente ringraziati per il motivo gia riportato 1 o 2 righe fa ( nn stavo mica a controllare quante righe fossero )

Non rerollo Horde ( e dico questo perchè qualche Ordino o persino Alleato potrebbe consigliarmelo, e me lo sarei tranquillamente aspettato ) poichè:
* A me piacciono i Castelli, o cmqe l'ordine Regale, Nobile, militare, insomma, il clima di Stormwind più o meno.
* Mi piacciono le figure "Umane"
* Mi piacciono le idee rappresentative di Luce e Santità ( anche se nella vita reale -PersonalmentE- non credo e non approvo nessun tipo di religione, è una cosa controsenso, ma almeno videolugicamente parlando, mi piace sognarci sopra

E so benissimo che Orda ed Alleanza sono pure l'una come l'altra, così come Thrall e Jaina stanno più o meno sullo stesso scalino...
Avendo finito le argomentazioni, spero di aver contribuito all'intrattenimento di chi cercava di distrarsi un po per qualsiasi motivo, aspettando che in qualche altro Thread comparissero nuovi Post premendo F5...