Critical errors: li amiamo tutti, nevvero?

Breve notizia informativa: grazie all'acume di un mio compagno di clan abbiamo capito perchè AAO crasha più volentieri e con una frequenza agghiacciante su certe mappe e altre no.
Risposta: M82.
Ebbene sì, se dopo che siete stati accoppati vi mettete a guardare il giocatore con l'm82, crasha. Sono riuscito a giocare un'ora di bridge prima che il gioco crashasse, ovviamente tramite l'm82. Idem su insurgent camp, radio tower, bridge SE. Su hospital invece pare che sia il cecchino che fa crashare tutto ma su questo non siamo ancora sicuri.

Per cui mi raccomando, non ghostate l'm82 pena il crash del gioco.
Uomo avvisato...

Per le altre mappe stiamo ancora cercando di capire, comunque è un dato di fatto che riesco a giocare anche tre ore di fila a weapons cache senza un critical errors... speriamo non mettano gli m82 su quella mappa
mmm...buono a sapersi....

va bè ma tanto io nn ghosto mai!!! :cool2:
Oh ma a nessuno frega niente comunque eh?
WoW
Bah, a me è successo l'ultima volta (stamane) perchè rookie continuava a spammarmi in icq facendomi swappare da AA
Sì lo so che non è l'unico motivo ma diciamo che la gran parte delle volte che crashi su quelle mappe è perchè si sta osservando l'm82

Smettila, ho più agganci di te
Grazie x l'avvertimento Dante!!

Quando ci facciamo una partita su IC insieme???
A me nn crasha mai...

Manco a me... E poi io ghosto tutti, dal tizio con l'm82 a quello che dietro l'alberello in mountain pass trova la scusa per tirarsi un cannone caricato ad erba

culattone raccomandato

ahhh ma allora non e' una chimera, l'erba si trova ancora in giro ... dovo cazziare il mio pusher di fiducia .. e magri cambiarlo

se uno ne conoscesse uno di roma , il cell via pm grassie
a me e' crashato anche mentre facevo il training (la corsa ad ostacoli)
Pure a me Froze

Ho cambiato i moduli ram, ora tutto apposto

Hahahaha immagino l'istruttore che ad un certo punto corre in faccia a un muro:cool2:

vabbe', ho capito che lavori per qualche ditta che produce ram
comunque, questi continui no label, non me li faceva con la 2.0

neanche a me...solo adesso raggiungo le media di 2 per volta!!!!

no, in pratica mentre stavo saltando e' crashato, quindi invece di saltare e' inciampato, caduto e ha sbattuto la testa, poi lo schermo e' diventato nero e non ricordo piu' nulla.... quando si e' riacceso campeggiava il "General Protection Fault" in bella vista

solo?
no, a parte gli scherzi... a volte apro AA (senza fare login/entrare in qualche server/ecc.ecc.... insomma, lo apro e basta) --> ALT+TAB e vado su ASE a cercare qualche server e dopo una decina di secondi: No Label