creata lega serie a Per i giocatori di cs

Ho capito -_- pure commando usa la mia stessa mentalita' per fare le trattative... potevo mettere 47 a inzaghi e avevo aperto tutti... sigh
io ho tutto sia centrocampo che difesa mi manca l'attacco.... ma se non mi segni ..... so cazzi tua... tanto qua non vale se segni nella realta..
??

Spe... konte e gold mi hanno detto che ci stanno regole diverse e assurde... ma che vuol dire ? io la difesa nn l'ho curato xche' abituato con i vecchi fantacalcio ... che vuoi dire con tanto qua non vale se segni nella realta..
?
si ma per segnare devi avere buon centro campo e se hai difesa di merda ti faccio il culo se io ho centrocampo forte ^^
ma fatemi capire una cosa...le formazioni so state completate automaticamente con nomi a caso???
e poi kome faccio a vederecon quanti crediti è stato preso un giokatore per cui avevo fatto l'offerta?
script error
biscottino alla lan ci potevi venire........


No, altrimenti ci sarei venuto.
E basta a usare sta faccina inespressiva (di merda aggiungerei se non fossi un signore).

Tornando IT, non mi funziona un piffer sul sito del fantacalcio.
a me funziona tutto....
ops ops ......ma vedo nella mia squadra un totti inzaghi del piero hubner e poi altri ke non vi diko per non farvi rosikare asdasdasdasdsadsadsadasdasdasdsad

kommando vuole a inzaghi per 35 fantaeuro + bellucci....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....mi sembra un po pokino molto pokino
senti...
inzaghi...
55 fantaeuro + un centrocampista che nn sia rui doni fiore
voglio offerte ufficiali kon tanto di mail e controfirmate
Di Vaio rox

E poi Baggio non si tocca, Commando :cool2:
ao uno ci prova...
cioe' cazzo... nessuno mi da' qualcuno per 65 fantaeuro + G. Tedesco che cazzo segna ? !!! boh ! come ragionate..
a me continua a darmi script error e lazzi vari

commà, per cruz mi devi dare anche il culo, altro che 15 fantapifferi
lol ! offerta di commando !
1 fantaeuro per Rui Costa !
BRAVO COMMANDO !
[ot] x Mota...forse te l'han detto già in un altro topic (mi sembra di averlo già letto), ma nella firma hai il link al sito del clan sballato

1-Giusto
[ URL=http://www.berserk-network.com/]Berserk[/URL]
2-Sbagliato
[ URL=http://www.bersrek-network.com/]Berserk[/URL]


Togli gli spazi dopo la prima quadra sennò non funge
Cya

fai le offerte a me ^^