creata lega serie a Per i giocatori di cs

Fatto ! siamo 8 precisi sono andato sul pop-up per fare l'asta ma mi dice che le iscrizioni chiudono il 22 e il giorno dopo si faranno le aste ...
ma se sulla pagina della lega c'e' scritto che nn ci si puo' piu' iscrivere xche' aspettare il 22 ? ... ah sti' database rigidi... li voglio piu' elastici ^^
ma Grande siamo in 8 e vai ke ho vojoa di spakkare kuletti.....bhe io voglio stellone floro flores e dionigi pero'!!!!
Gni, arrivo in ritardo...'stardoni, fatela da 10!!!!
bhe per me si puo' fare se solo quel kornutaccio di kommando si facesse vivo....
kommando ma sei lamer o kosa????questa lega quando la kominciamo????vuoi postare qua dentro porka maiala??
we we we .. il 22 inizia l'asta....
non si po fa niente... se volete farla di 10 dovete trovare 10 persone che si iscrivono subito perche se poi il 22 non siamo 10.. ci rimanda fra un mese!!!
quindi la facciamo di 10 o lasciamo cosi?
Raga, fate vobis...io sarei il nono...per il decimo non saprei proprio a chi chiedere...quindi se nn volete rifare il tutto per me non c'è problema, provo a chiedere a quelli del mio clan e magari ci facciamo una lega TnT Soldiers

Holaz guys
ok ok... rifamola
iscrivetevi qua : Counter Strike Cup
http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00956&
password: cscs
trovate il 10icimo
bhe direi di non tokkare quella dove gia siamo 8 e ci facciamo una nuova squadra alla lega a 10 ,in modo ke nel kaso in kui non si raggiunge il numero facciamo quella dove gia abbiamo raggiunto il numero.
ok, ci sono...vediamo se riusciamo a tirare dentro anche quel gay di Boris!
Dovrebbe esserci anche Mister X...
Aspettiamo una conferma del misterillo
Iscritto :/
Non ci capisco nulla
ok...
che sia l'ultima ^^
mancano altre persone muovetevi se no non si parte!!!!!
fate iscrivere ste 3 persone abbiamo solo 2 giorni
adesso mi iscrivo!!!
fatto!!!! tutto a posto per me!!



go go go !!!!
TROVATE 1 aLTROOOO SE NO SIAMO FOTTUTIIIII TROVATENE 1 ALTROOOOO
kazzo dai un altro ke gioka a questa stracazzo di lega!!!!
Ma non eravate in 8?
Se la matematica non è un'opinione
8 più me e mister = 10!

o no?