creata lega serie a Per i giocatori di cs

joker non commento.....cioe 2-1 con quella formazione orrenda paragonata alla mia super formazione di fenomeni? baaaah per me funziona proprio a cazzo....

devi considerare tutta la formazione guardala meglio ^^
boh cmq non ho capito perche ho giocato tipo in 9 (credo)...non ho capito molto bene su che valori si basa, ad ogni modo la prox giornata dove avro vieri apriro' il malcapitato che si opporra' alla mia furia
leo....che vuoi fare....
la mia è una formazione di schiappette che però hanno un grande orgoglio e coraggio da vendere

ma mi spiegate com'è che tare ha segnato?
performate in mirc #counterstrikecup.it kosi ci ritroviamo la!!!


hehehehe e non e' l'unico anch'io avev zauli e ho pareggiato ^^

che culo 1 azione 1 go dsdsadsadsa
uff voglio un attacco senza perdere nesta
mm del piero.......
io nn ho fatto la formazione....

mo gioko kon la stessa della settimana scorsa!
vittoria 2 a 1 gold suka ^^
Comunicato dal presidente del pr0t t3am:

"Crediamo di aver messo a disposizione dell'allenatore una squadra che può puntare ai più alti obiettivi.
Il budget assegnato alle attività della squadra è ancora più che conistente e lo staff ha carta bianca su acquisti e cessioni.
Confermiamo dunque la massima fiducia verso il tecnico e gli auguriamo un buon lavoro!"

pr0t t3am S.p.A.
6th eek avenue
burp o land

"Acquista le azioni del pr0t t3am, riceverai un carnet di 10 biglietti ingresso per seguire la TUA squadra al pr0t d0me"
Asd e ora 1 in classifica a pari merito


Vai livorno spacca il culo a tutti :P
phoenix....nn parliamo del livorno....che si piglia i rigori...e poi pure gli arbitri...che contro nn gliene danno...
alla prox giornata vi apro...
Uhm... raga rieccomi scusate il ritardo ho avuto problemi... vado a controllare tutto ^^
Ma dai !!!!
la prima l'ho vinta si...
ma la seconda persa con il livorno 3 a 1 dopo che ero andato in vantaggio............
statistiche finali possesso di palla io tipo 71% ... ma dai !!
ADRIANO le ho contate... 8 volte in fuorigioco ...

-.-


gayyy ma cosa dici??
a palermo c'hanno rubato la partita, in casa idem annullando un gol a ennynaia!!!!


semo troppo forti!!!

dai napoli go go go :PPPP

e poi c'avete tenuto fino a mezanotte nello stadio caccoleeee

cmq livorno on counter strike cup go go go
ma perke sei vebnuto a vedere la partita a napoli?