Cover piacevoli di canzoni urende

[QUOTE=InSatanWeTrust;15749218]Lei non mi piace per niente, e canta pure tipo James Hetfield dei Metallica :asd:
[/QUOTE]
concordo

cmq bravo lui, ma mi piace un sacco di più l’originale

le altre, a parte la prima, non le conosco
:asd:

madonna che voce, che invidia....

[QUOTE=Ago143;15745978]questi so fighi xD

[YT]D-K1amTMA0I[/YT][/QUOTE]

per carità, son riusciti a fare una frociata peggio dell’originale…

[QUOTE=Cardoza;15747524]la cover di I’M SEXY AND I KNOW IT mi ha veramente spiazzato… stupenda![/QUOTE]
a me mi garbava di più l’originale :asd: ma forse perchè mi ricorda una scena di capodanno :rotfl:

Dai la versione originale è aberrante :v

[yt]b1qD4LtaRIU[/yt]

quanto stracazzo è bravo

[QUOTE=ZackS;15747945]minchia è bravissimo

[YT]PmmTUo7MvHY[/YT][/QUOTE]

Lei è anche intonata ma quando va alta urla troppo e copre la linea principale che fa l’altro.
Lui è bravo e ha un gran bel timbro. E secondo me se l’è pure bombata dopo il video.
:rulez:

[yt]2ji6sJLFc8A[/yt]

Il secondo è un FAKE oppure la voce è stata aggiunta in un secondo tempo magari dopo una preregistrazione.

Si sente troppo bene che sembra processata la voce per essere una registrazione live........... si muove continuamente dal microfono e il volume della voce è sempre identico.

Non e’ una cover ma e’ notevole :v

[yt]mB3i9sPiYzw[/yt]

Come sarebbe a dire non è una cover :v

A proposito di Wuthering Heights, ci avevano pensato fra gli altri anche gli Angra nel '93. :sisi:
Il cantante è maschio :v

[YT]wCbHYuL_S_o[/YT]

Yo chrean, Imma let you finish but The Fray actually covered one of the worst songs of all time and you should listen to it
/

Check it out:
[yt]LBTdJHkAr5A[/yt]

Wuthering Heights non e’ una cover dai, non cambia nulla dall’originale.
La cover degli Angra mi mette ansia.

Perché angoscia? :asd:
E gli Angra insieme alla Turunen? :look:

[YT]ZpL_mjqXzpc[/YT]

P.S. Video dei The Fray non disponibile in Germania come il 70% delle song, la GEMA è peggio della SIAE. Trovate altri millemila link su youtube, in compenso. :sisi:

Ma il cantante dei fray è pisellino cresciuto ?

2 Cover vere e proprie, però sono OT perché le original sono fiche. :look:

:rulez:

Message in a bottle rifatta dai Machine Head
[YT]dV4NcnhktHY[/YT]

Shout rifatta dai Disturbed
[YT]Fj0vLSdZJEM[/YT]

Peche’ un uomo che canta a quella tonalita’ mi mette un’ ansia incredibile :asd:

It’s Britney bitch! :rulez:

[yt]/ymL_8k1Wl1A[/yt]

[yt]vEPneL-YF3k[/yt]

[yt]Y2b4uX3PnEw[/yt]

cover belle di canzoni brutte? Tutto Christian Ice.

[QUOTE=Yotsuba;15788672][CENTER]Yo chrean, Imma let you finish but The Fray actually covered one of the worst songs of all time and you should listen to it
/
[*IMG]http://i40.photobucket.com/albums/e204/mca8690/imma_let_you_finish20.jpg[/IMG][/CENTER]

Check it out:
[*yt]LBTdJHkAr5A[/yt]

Wuthering Heights non e’ una cover dai, non cambia nulla dall’originale.
La cover degli Angra mi mette ansia.[/QUOTE]

dire che heartless è una delle peggiori canzoni di sempre è una vaccata.
ok il dissing sul personaggio Kanye che posso comprendere, di hater è pieno il mondo, ma artisticamente parlando non è assolutamente attaccabile in alcun modo. quello di heartless è uno dei migliori usi dell’autotune che si siano fatti…

Questa torna poco perchè la base è una canzone pop molto apprezzabile, ma la cover è semplicemente MAGNIFICA.:lode::lode:

[yt]Tap5nf3GQEY[/yt]

Dai, son gusti.

altra bella cover di gran bella canzone originale

[yt]vsxXQYODsqM[/yt]