Cover piacevoli di canzoni urende

concordo

cmq bravo lui, ma mi piace un sacco di più l'originale

le altre, a parte la prima, non le conosco
madonna che voce, che invidia....

per carità, son riusciti a fare una frociata peggio dell'originale...

a me mi garbava di più l'originale ma forse perchè mi ricorda una scena di capodanno
Dai la versione originale è aberrante

quanto stracazzo è bravo

Lei è anche intonata ma quando va alta urla troppo e copre la linea principale che fa l'altro.
Lui è bravo e ha un gran bel timbro. E secondo me se l'è pure bombata dopo il video.
Il secondo è un FAKE oppure la voce è stata aggiunta in un secondo tempo magari dopo una preregistrazione.

Si sente troppo bene che sembra processata la voce per essere una registrazione live........... si muove continuamente dal microfono e il volume della voce è sempre identico.
Non e' una cover ma e' notevole

Come sarebbe a dire non è una cover

A proposito di Wuthering Heights, ci avevano pensato fra gli altri anche gli Angra nel '93.
Il cantante è maschio

Yo chrean, Imma let you finish but The Fray actually covered one of the worst songs of all time and you should listen to it
/

Check it out:

Wuthering Heights non e' una cover dai, non cambia nulla dall'originale.
La cover degli Angra mi mette ansia.
Perché angoscia?
E gli Angra insieme alla Turunen?

P.S. Video dei The Fray non disponibile in Germania come il 70% delle song, la GEMA è peggio della SIAE. Trovate altri millemila link su youtube, in compenso.
Ma il cantante dei fray è pisellino cresciuto ?
2 Cover vere e proprie, però sono OT perché le original sono fiche.

Message in a bottle rifatta dai Machine Head

Shout rifatta dai Disturbed
Peche' un uomo che canta a quella tonalita' mi mette un' ansia incredibile

It's Britney bitch!

cover belle di canzoni brutte? Tutto Christian Ice.

dire che heartless è una delle peggiori canzoni di sempre è una vaccata.
ok il dissing sul personaggio Kanye che posso comprendere, di hater è pieno il mondo, ma artisticamente parlando non è assolutamente attaccabile in alcun modo. quello di heartless è uno dei migliori usi dell'autotune che si siano fatti...

Questa torna poco perchè la base è una canzone pop molto apprezzabile, ma la cover è semplicemente MAGNIFICA.

Dai, son gusti.
altra bella cover di gran bella canzone originale