Country monetary market proposal in eAustria

Date: May 20

From: Erepublik

The president of Austria posted an offer on the monetary market selling 5000 ATS in exchange of 100 GOLD with an exchange rate of 1 ATS = 0.02 GOLD moneda

vi consiglio di approfittarne
io che sono ita ne ho vantaggio?
ma allora il pazzo ne fa una gisuta ogni tanto

cmq no per chi non è in austria o non ci è mai stato o non ha intenzione di andarci a breve non serve assolutamente a nulla.Quelli che sono lì si sbrighino a cambiare se hanno gold a disposizione!
ho cambiato tutte le mie riserve auree... 1 gold... sono un poveraccio
beh ciucc... sarebbe il caso che si fermi piuttosto.
hanno stampato 35k di ATS e ne vorrebbero stampare altri 50k
Molto utile spendere cambiare i pochi gold che abbiamo in una moneta di poco valore (vedi scambi con altre valute) e prezzi nel moving etc molto alti.
Utile magari per eventuali speculazioni sul cambio ATS/gold
la stampata iniziale era stata fatta per smuovere il mercato. abbiamo avuto una situazione di stallo paurosa. non si vendeva nulla. questo per il fatto che non c'era moneta circolante.
indi la stampata e' servita visto che ora hanno iniziato a comprare e vendere benino direi. si devono anche fermare pero', altrimenti l'ATS varra' anche di meno della moneta di cioccolata che mettono sulla sachertorte

i prezzi di moving sono dovuti al fatto che fino ad una settimana fa dejan faceva il bello e cattivo tempo li' visto che praticamente li produceva solo lui. ora costano gia' ben 8ATS in meno