CounterStrike: un bug o cos'altro??

Già è un cheat

------------------
*[ER]*Vegeta
-= L'ELETTO =-
Ho mangiato come un porco! W il Natale...
Cmq eccoti il link al sito dove puoi scaricarti l'anti cheat.
Vedrai gli invisibili e non potrai più farti crashare...

http://www.nextwish.org/nwcscrashfix.shtml

Ciao e buon Natale

------------------
...E così fu che la paura di Yavanna, che i Silmaril venissero inghiottiti e precipitassero nel nulla, non si avverò; ma rimasero in potere di Morgoth. E costui, una volta liberato, tornò a radunare tutti i servi che potè trovare, e venne alle rovine di Angband. Quivi tornò a scavare i suoi vasti sotterranei e segrete, e sopra le loro porte drizzò i tre picchi di Thangorodrim, e una grande esalazione di fumo scuro sempre li avvolgeva...
-Tratto da 'La Fuga dei Noldor'.

http://slayers.ngi.it
secondo me i lammoni troveranno altri bug invisibily.....
già, che schifo, mi ricordo l' ultima volta... siamo rimasti in 3 nel server inizialmente pieno...
c ero anchio..due stronzi ct che diventavano ostaggi terr elicotteri (!!!) e che a un certo punto han fatto crashare tutti... tranne Trinit@' (bastardo!!!:} mi ricordo anche i nomi Waffleron e Toaster...(stranieri cmq )
Cazzarola,
utlimamente giocando sui server NGI accade spesso che durante la partita mi si blocchi il gioco e che mi appaia un messaggio di errore con scritto:
Mod_Load Brush Model:
models/player/.../hostage01.mdl
has wrong version
number (1364411465 should be 30)
col risultato che Half Life si chiude e mi ritrovo tristemente al desktop...
Aggiungo che non sono un cazzone di cheater e che non ho mai modificato in alcun modo Mappe, skins o models.
Qualcuno sa dirmi gentilmente che cavolo di problema e' e come si puo' risolvere?
Grazie mille e tanti auguri... 8)
Se non mi sbaglio succede quando qualcuno nel server usa il cheat dell'invisibilità...mi pare..

C'è un fix di cui qualcuno manderà il link perchè io non me lo ricordo proprio

------------------
[Rapty]AndreA
Raptors Clan
ICQ 58567825
[email protected]
E' un trucco usato da certi pirla per far crashare counter strike ai giocatori, consiste nel far visualizzare la skin di un ostaggio su il modem del ct o terr, dato che la skin non è fatta per quel model la, chiunque guarda quel model con quella skin, istantaneamente gli crasha tutto!!
So però che esiste un fix se nno sbaglio per sta porcata ma non so dove!