Counter Strike



a livello di config ne so poco e zero anche io, ma se ti stufi di giocare da solo nei fun di cs e css chiama su msn che qualche frag fo sempre volentieri
il principio è sempre il solito, il d3d va bene x tutti con tutti,soprattutto se avete ati.
nvidia su opengl fa le fiamme, quindi la considerazione di mirko è in parte corretta (tranne per il commento finale ). il problema è sempre il solito: vsync, refresh e rivatuner&co
se non siete dei gran smanettoni e avete una scheda relativamente nuova (io ho un gf4600 e su css a 1024 faccio comunque tra i 40 e i 60 fps) usate il d3d, la differenza non la notate...


Scusa se faccio un appunto...
Se uno ha un buon CRT che raggiunge 85hz allora è meglio vsynch attivo e la scheda video settata a 85hz 1024x768 in game (con nvidia è facilissimo da imporre, sennò di default lavora a 65 hz :ihih: )

IMHO melgio qualche fps di meno che la schermata splittata orizzontalmente, che non sai dove caxx mirare..
Io ho nvidia.. sempre usato opengl


Te la cavi a giocare? Sei in grado di insegnarmi?
bhe, per 1.6 se vuoi fare due spari dimmelo pure ^^
Ditemelo voi se volete fare 2 spari . Perchè mi serve qualcuno volenteroso a insegnarmi a giocare .
mandami un PM con il tuo contatto di msn che domani pome ti contatto e facciamo 4 spari
Boh io mi ricordo che quando avevo il PC sux (tempi della 1.5 ) avevo provato il d3d al posto di openGL e facevo si e no 10fps in più, però vedevo tutto sgranato e una specie di riga che ridefiniva i pixel più vicini man mano che mi muovevo. Poi mi pare che saltando avevo una specie di rallentamento.
a me il d3d mi sembra uguale identico al opengl ( provato tutto ieri pomeriggio ) di grafica non cambia proprio nulla.. bho..
impossibile
vuoi venire a casa mia?
Raiden ti ho mandato il pm.
We allora? asd
Lo metto anche qua, il mio indirizzo msn è [email protected]
ma il d3d nel sorcio come si setta?nolle option in game non trovo l opzione!!giusto x provare..1.6 non mi piace il d3d voglio vedere il sourceeeeeee