Cosa posti pazzo
si nanny, ciao nanny
Tanto per completare la fila di giochi di merda degli ultimi 5 anni ci metteranno l'ironsight.
hype in the hole
Chissà quanti cappellini costerà all'uscita. Inizio a craftare!
incrociamo le dita
Illusi 
La valve ormai punta ad un pubblico più ampio... avete visto che fine han fatto (e come sono stati sviluppati) Team Fortress 2 e L4D2 ?
Sto Counter Strike non sarà niente di competitivo, deal with it.

La valve ormai punta ad un pubblico più ampio... avete visto che fine han fatto (e come sono stati sviluppati) Team Fortress 2 e L4D2 ?
Sto Counter Strike non sarà niente di competitivo, deal with it.
Ma infatti già CS:S, sul quale mi sono divertito tante ore, è oggettivamente meno competitivo e più rilassato dell'1.6, anche se comunque resta un gioco a mio avviso decente anche se diverso. Purtroppo bambini nutellosi strike again.

A onor del vero pochissimi giochi nascono "puntando al pubblico competitivo", da sempre.
Alcuni di questi, semplicemente, finiscono con l'attirare una parte di pubblico interessata al lato competitivo quando incontrano determinate condizioni, che talvolta non hanno nemmeno granché a che fare con meriti di gameplay (per esempio un tempo contava parecchio quanta popolarità questi titoli gudagnavano nei netcafe, ora non so se sia ancora un elemento così influente come in passato).
Oh un nuovo CS,che rivelazione,un must (not) have,il giorno dei giorni,oh guarda un fungo
Oh, fermi tutti! Sorpresona! A Six Shooter non interessa un gioco in uscita.
fxd
Fix superfluo, non mi risulta che il titolo abbia mai fatto la differenza.
Ma no... mi aspetto Half-Life 3 e spunta CS?
A questo punto mi è lecito pensare: Forse la Valve non sa come terminare Half-Life, loro stessi non sanno chi sia il G-MAN.
Bah
A questo punto mi è lecito pensare: Forse la Valve non sa come terminare Half-Life, loro stessi non sanno chi sia il G-MAN.
Bah

quello è poco ma sicuro

io però preferisco l'uscita di un titolo multi, piuttosto che un altro capitolo singleplayer
il g-man è chiaramente gabe
Si sta sottoponendo ad un'intensa dieta?
l'hanno smagrito per mantenere requisiti minimi accettabili