Counter strike a 1-2 euro?



guarda che i giochi non hanno scadenza


Perché alle gente piace camperare
ho giocato cs ai tempi d'oro e all'epoca era IL signor fps per tatticismo e giocabilità e grandezza della community, ma oggi...dio santo sarrebe ora di cambiare, è come tenersi il cadavere della nonna appoggiato sulla macchina del gas e dire "cazzo non posso darla via, cucinava cosi bene..."


Madonna che astio


Se vabbe ciao
Gioco anch'io alle vecchie glorie (retrogaming rulez!) ma non ci pago giustamente nemmeno un centesimo
lockate il 3d per favore, evitate a certe persone di commentare
finalmente qualcuno che la pensa come me

che due coglioni la gente che gioca ancora a cs 1.6, ma anche CSS aggiungerei




Ma quanto cazzo devi aver rosicato per avere il dente così avvelenato?




Diciamo che tutte le volte che leggo un commento simile mi viene in mente la scena di un nabbo che whina come un pazzo, che batte i pugni sulla tastiera con le lacrime agli occhi e la bava alla bocca, che urla al cheater e ragequitta.
vedendolo giocare, direi proprio il contrario.


Ma queste son le classiche argomentazioni che tira fuori il bimbo di 16 anni con i brufoli.
Ma poi cosa c'entra il dente avvelenato.


Centra che le uniche argomentazioni che hai tirato fuori te sono...niente
E quindi l'unico motivo che viene in mente a tutti per cui tu debba odiare cosi tanto uno dei migliori fps online competitivi a livello di pvp è quello che ti abbiano fraggato talmente cosi tante volte di awp da farti venire il dente avvelenato
Comunque continuo a non capire come mai pensi che chi gioca ancora a cs è un coglione o giu di li

Almeno argomenta, perchè a me pare che dalla gente che ancora ci gioca dopo tutti questi anni non sia ancora uscito un degno sostituto


credo che questo sia un esempio del perchè il player medio è un fottuto incapace



Io gioco ancora a cs,se ci sono da fare partite in ENC ed NC le faccio

Il problema del perchè non ho cambiato è semplice:non c'è nessun gioco con tale proffondità e meccanica,un cod a caso o un battfield a caso fà ridere in ogni suo aspetto se messo a confronto

fatemi poter fare questo e magari ci gioco




nah è lo stesso motivo per cui ancora si gioca al 3s


mah proprio no, la gente gioca al 3strike perché è forse il miglior picchiaduro mai uscito sotto tutti gli aspetti, non è il caso di CS.
Sul piano dell'aim puro è meglio et, per quanto riguarda il controllo della mappa e il prevedere quello che faranno gli avversari è meglio Quake, per quanto riguarda la strategia (che non è la stessa cosa della tattica) è meglio et:qw o anche un bf2.
CS è comunque un gran bel gioco, ma per uno che l'ha giocato a suo tempo, ci si è divertito e tutto, al giorno d'oggi non ha alcun senso giocarci, se non per farci due spari amarcord.

Comunque come profondità non venite a dirmi che non sono usciti fps migliori di cs perché altrimenti do di matto, ovviamente non mi riferisco a cod-merda, ma, ed esempio, et:qw sorpassa nettamente cs come profondità e strategia ed è uscito ben dopo. Peccato che avesse una curva di apprendimento tale da scoraggiare i nuovi player e un nome poco azzeccato.
io credo che 80% di quelli che giocano 1.6 vorrebbero giocare al source ma non gli gira
non sono pippe da progamer wannabe o seghe di gente alla wrestler.

conosco gente che ci gioca su laptop aziendali del 1914 a 800x600 perche il source è ingiocabile.

tornando IT non è più possibile giocare 1.6 con la key di hl? magari si riesce a trovare piu facilmente...

lol su steam hl2 costa meno di hl1



Ma in un fps così datato in cui ti muovi/spari/uccidi il nemico che profondità e meccanica ci possono essere?

Ovviamente tralasciando battlefield e call of duty ora ci stanno Arma e RO se si vuole qualcosa di più impegnativo e tenicamente più recente.
Concordo con Ɍorschach per quanto riguarda la descrizione usando il film the wrestler :P
Cs 1.6 e' stato un gran bel gioco. Ma adesso basta per carita'.
Quel video mi ha messo angoscia.
Io su steam ho sia Cs che CSS li ho giocati e suco pesante, e non mi và di impegnarmi perchè non mi attirano, però non ho mai buttato merda sui giochi.