Cosa fate, chi siete? dove state? fatevi sentire...



lollone!!!
lushi fai leggere sto messagino alla claudia!!!

cara clauida...perdonami se sono stato troppo sfrontato nel chiederti una foto .....magari fetish..... (io ci provo...le do l'input...)
ma il fatto è chè in questo forum...mi akkorgo che stanno tutti un po inguaiatelli....
ad esempio....c'è un nostro carissimo moderatore...che dice di stare tranquillo per un anno....con una sola cavalcatina....
un altro simpatiko tipetto.....che innamorato da circa 5 anni della stessa ragazza....ankora nn si è fatto dare la patonza!!!
il tuo caro collega.....che a quanto pare....nn sa nemmeno cosa signifiki l'alza bandiera....(e ha fatto pure il militare!!! )

e allora......preso da una sindrome da dottor stranamore....volevo solo far risvegliare l'istinto di sti poveri ragazzuoli.....

magari fai una bella cosa....iscriviti anke te a sto forum....con un bell'avatar....che su gentile concessione dei modferatori(toto e peppino ....o peppone e don camillo)te lo fai fare bello grande....e ti nominiamo...moderatrice ad honorem del nostro caffè......col ruolo di consulente femminile......aiutali!!!

si ma le tette se ce le fai vedere è sempre meglio!!!
pardon ma l'istinto maskile......ha preso di mnuovo il sopravvento....
volevo precisare ke a napoli non siamo tutti come glold eh ..


ankora lei konte......

Sottoscrivo pienamente...Napoli resta cmq terra di nobili famiglie e altolocati rampolli...
La nostra discendenza magnogreca ci distingue e per cultura classica e per amore del bello inteso come senso estetico...

I folkloristici personaggi come Goldie & Konte ce li teniamo perchè...dobbiamo pur produrre qualche cartolina colorata e chiassosa per il pubblico e i turisti...

Che Napoli sarebbe senza Pulcinella e Pappagone?

Cat

Allora con ciò devo dedurre che al carnevale di New Orleans non beccherebbero nemmeno una collana, eh?....hehehehe


Cat







MAAAAAA LOOOOOOOOOL

e dimentichi quelli sposati ^^
sono quelli messi peggio ^^


che bllo che e stefano hihihihihihi


vabbe ma quelli sono in trappola..........

pure io faccio i complimenti per stefanuccio!!!!mammamia che bellu guaglione
tutto il suo papino ste ....
Io non porterei Ste all'ilp perchè questi quasi quasi mi sembrano ricchioncelli


Cla ha letto e dice che dovete staccarvi un pò dal pc e andare in giro


Io, a militare, l'alzabandiera non lo facevo mai perchè scappavo in ufficio voi non lo fate regolarmente (nel senso che ogni uomo che si rispetti la mattina....taaaaac, voi nisba )


Che altro dire...........a domani...........non ho altre foto da farvi vedere..........ciao a tutti



e ce credo.....se no faceva na figuraccia...
desk sopra ...
ke disordine ......

ma sotto è peggio ....



e mo ke c'azzekk io???
growl cazzolina cazzolone......ma ke ti hanno buttato una he nella stanza????



Tu c'azzik semp!!!
Sono pienamente daccordo con la growlina (mamma ste, moglie growl) che Ste non debba più mettere piede in quella stanza. Almeno fino a quando non si manifesti un minimo di ordine. Quantomeno sopra la scrivania, sotto è un impresa in cui solo io, Dio dell'Ordine, posso riuscire
azz meglio ke tu nn la conosca ...
se no mi rompete le balle in2 ...



la tua camera rulla, vorrei io avere una camera cosi ma la mamma mi mette sempre in ordine la mia (piu che altro strilla e poi devo metterla a posto io ^^)


sigh ...

mi ricordo ankio quando la mamma mi diceva di mettere in ordine la cameretta ....

sigh .... 25 anni faaaaaa ...... aaarghhhh