Cosa fate, chi siete? dove state? fatevi sentire...

ma ve la ricordate questa?



che storia l'armadio dietro

non parliamo invece di Catullo ^^
anke io preferisco nn commentare...so solo che quando mia mamma per caso ha visto la foto....ha detto....:
ma nn è che mi diventi pure tu cosi bello di mamma ???







il mio scanner rulla
altro che le macchine fotografiche

quelle ti rubano l anima






piuttosto
come fa Mastino ad avere il custom user text COLORATO cosa che, io ho provato a fare e non viene ???
lol evil guarda che gli scanner invece portano via le diottrie
Mi ricordo che la prima volta che approdai in NGI, vidi per caso una stranissima foto. In codesta foto era rappresentato un altrettanto losco figuro che stringeva una cornetta del telefono attorno alla testa con la cintura dell'accappatoio.
Rimasi molto colpito, ma mai avrei pensato a distanza di quasi un anno di rivederla e di scoprire che il losco individuo altri non era se non Cat

Cmq come dice darthino bello usufruite pure del MIO spazio web inviando a lui le foto che volete uppare

Bene bene, oggi partirà un servizio fotografico del mio ufficio e delle sue squallidissime postazioni

Domani preparatevi a ridere
Mastino, 'stardo...questa è una mossa bassa ma più bassa che non si poteva...appena riesco a trovare la tua con Slash sei rovinato...


Goldjoker...ma a tua mamma fai vedere TUTTE le foto che ti scarichi?...no eh?....altrimenti già staresti a Piazza Garibaldi a dormire su un cartone...

Cat
cat perkè non mi vieni a fotografare la stanza ke vojo uppare pure io

Mercoledì alle 18:15 sono da te...
Preparati un bel pigiamino modello "fancazzista ciessista", un bel paio di occhiali da borsesottogliocchi, il barattolone di nutella da 3kg. la bottiglia di acqua gelata e non svuotare il posacenere per circa 3 ore...

Voglio vedere quante persone cambiani uidea su di te!..hehehehe

Cat
uhm... okkiali e nutella ci sta... ceneriera non svuotata da 4 ore c'è.. mi sembra ke sia tutto a posto
'o pigiaminooooo manca 'o pigiaminooooooooo :cool2:
io non sto mai col pigiama -_____-

e anke se sto col pigiama sono talmente fashion ke non ci sembra
azz devo fare pure io la foto alla mia postazione quando gioco, con la luce spenta sembra l'antro della sibilla


io ho una lampadina piccola piccola ^^
Questa è l'unica foto disponibile! :cool2: :cool2:



Io sono quello tutto a sx, poi ci sonobacco , hellman (gioca poco) ed evil bart (giocava )

:cool2:



Di quando è la foto?



si vede...malino...l'ho fatta con la webcam.....pero...perlomeno rende l'idea...del covo del GolDjok3r

notare la lampada allucinogena...che si riscalda...e ti fa viaggiare con le sue bolle di cera!!!
notare il silurone sulla scrivanica ke gold usa per masturbarsi..
azz ....
ma avete tutti le camerette linde, pulite e ordinate ...
nella mia tana mia moglie nn vuole ke entri + stefano ke ha paura ke si bekki una malattia ...
ogni volta ke metto in ordine devo kiamare un camion x le macerie ...
sto già male pensando al trasloco ....

nn c'è nessuno ke vuol venire ad aiutarmi? offro grigliata e birra a volontà ... diciamo fine luglio ...

poi lannata ...

appena metto un po' d'ordine posto na foto ...
io ci sto! quando si parla di mangiare.. ci sto sempre