Cosa fate, chi siete? dove state? fatevi sentire...

voglio vedere gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uppo ergo sum
Raga, per galleria degli orrori non intendevo SOLO la mia foto, forza non abbiate paura, venghino siorì venghino


uffa ma nessuno mi ha commentato... avete tutti commentato solo la Rossella ^^
darth.....mi pare che commenti su di te ce ne siano stati anke troppi......allora la butti la mazza???

spam spam spam!!!


appena saro diventato un divo della tv la mazza me la chiedera lei ^^

poi con il canovaccio di cat... beh diventero piu famoso di bradd pitt (e dopo tyler si dovra mettere la mia foto nell'avatar ^^)
lol
io ho dei problemi col lo scanner ma se qualcuno di voi riesce a procurarmi i drivere per esso: è un UMAX p460
(me lhanno regalato ) ve le posto subbito

per quale s.o. ?
Darth!!!
Ma sei carinissimo! davvero un bel pezzo di fighetto! azz!
ed io che ti facevo basso storto e brufoloso!..ehehehe
Embeh? com'è che sta Rossella non ha ancora mollato la patanella?...
Sarai mica un timidone?...naaah...sei uno che va per le lunghe...(ti sei innamorato a 12 anni...stai a 17...vabbè...a 25 è tua...)
Come promessoti, entro domenica nel topic BergamoTV ti posto un canovaccio su cui imbastire una discussione sulle chat...
L'importante sarà apparire come un vero conoscitore del torbido e semi-sommerso mondo delle chat...ma risaltando la tua figura di esperto non-segone...
Eccovi una foto della metà della mia cella monacale...
Vi posto la foto raffigurante la mia microlan...
Sulla sinistra l'Athlon 18xp nel case da €.250,oo (quello che fa il rumore di una sala macchina di un sommergibile atomico russo degli anni '80) e a destra il fedele ed immortale PIII450...



Sarebbe carino vedervi...ma anche vedere dove vivete...agite....giocate...chattate....così come sarebbe carino postare foto di postazioni di lavoro...scorci dell ufficio...dell'uni..del liceo...etc.. io lo troverei sfizioso come topic...
[forse perchè siamo 4 gatti? può darsi...anzi...meglio! ]


E questa è la mia voce.....




perche non ha mollato la patanella??? ma hai visto che bella???


wow Cat che voce!!! ma in gioco non hai quella voce!!!

uh... buona idea quella della camera... solo che stamattina l'ho riordinata e non si riconosce piu... tra 2 o 3 giorni di duro lavoro gli faccio la foto e la posto ^^
hihihi sono 5 miuti che mi ascolto il file appena rinominato: catullo'z voice ^^
La cosa mi preoccupa e non poco...torna a parlare di Rossella...è meglio... :cool2:

Cat



ma Cat come mai questa improvvisa passion eper le foto uppate???? ^^
L'unica foto che avevo in rete me l'hanno cambiata e ora è pessima!!...
Non ho spazio web..
mi spiegate come si fa a emttere una foto? così ne emtto us amia


si si ok ^^


devi avere spazio web, upparla e poi lincarla con img ^^

se nn hai spazio passala a me [email protected] che la uppo su quello di lush a scrocco e poi ti do il link ^^
Giuro Darth amore... era la foto per il clan... quella di ora è fatta al raduno mentre facevo una smorfia orrenda... già sò brutto...li faccio recere....

Quella prima ero dietro una batteria tutto serio....ehehe!!
catullo hail cordless com eil mio!

Siemens 4000, eh? rulla di brutto....
LaraSoft!