Cori da pullman

basta che non incontrate un mio amico
immaginatevi una specie di Mario Brega, grosso uguale, incazzato come una iena e con precedenti per aver appeso gente che lo sfotteva sul bus

attenzione LOL

[QUOTE=Mille;17168609]Io sapevo solo:
“autista,
to fiola,
la ciapa el casso in gola”[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

finirete così
[YT]Tp_8f8rcF30[/YT]

Osteria del vaticano
esce il papa col cazzo in mano...
Ubriacatevi è un'attività sociale, divertente e con finali alternativi.
qualsiasi canzone degli eelst
Se volete variare e cambiare bersaglio c'è il classico

apertura (singolo): "e la mamma di X fa i bocchini a testa in giù, TESTA IN GIU'"
coro: "TESTA IN GIU', TESTA IN GIU'!"
se vuoi essere sicuro di finire sul giornale uccidi il conducente poco dopo che siete partiti
ti risparmi i cori e tutte le altre cazzate
noi in un napoli-vienna di tanti tanti anni fa avevamo tipo sveglia ogni ora (non so se sia da stadio, ma il calcio non c'entra ed è "personalizzabile") su un grande classico dei cori

sul ritmo di "sarà perché ti amo"

passamontagna
bastoni alla mano
questo è il momento che tutti aspettavamo
e con X (a noi era verona ma credo ci sia buon margine di modifica) c'è un odio che non muore
non ce ne importa di andare in prigione
eeeeee la guerriglia saràààà

[QUOTE=Reverendo;17170009]qualsiasi canzone degli eelst[/QUOTE]

Su un pullman di 50 persone la meta’ dira’ che non sanno suonare, l’altra meta’ meno uno dira’ che sono dei scesi in terra ma si ricordano solo le parole “E’ il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa” “Mi presento son l’orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti inculo” “La visione della figa da vicino” e “Italia si’ italia no italia gnamme” senza sapere cantare mezza canzone.
Uno solo ti sapra’ cantare tutta la discografia.

Tru story.

Ripeto, ubriacarsi. Cazzo fai specialmente se notte e non pupi leggere
io andrei sui classici cori romani, le osterie, la sora assunta

o Pierino

pierino er regazzino der tufello
le caccole dar naso se levava
in un barattolino le metteva
e a colazione poi se le magnava

mettice er pepe mettice er sale
mettice quello che cazzo te pare
ma le caccole al limone
so sempre le più bone
Spero che l'autista vi pianti delle belle frenate mentre siete in piedi.
"O bella ciao" aggiungendo "col ciccio in man" alla fine di ogni verso.

Esempio

Questa mattina
(col ciccio in man)
mi son svegliato
(col ciccio in man)
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
questa mattinaaaa
(col ciccio in man)
mi son svegliatoooo
(col ciccio in man)
e ho trovato l'invasooor
(col ciccio in man!)

riesce meglio se la canta uno e gli altri fanno il coro.
ecco il thread culturale che stavo cercando (cit.)

[QUOTE=amigaos;17169429]basta che non incontrate un mio amico
immaginatevi una specie di Mario Brega, grosso uguale, incazzato come una iena e con precedenti per aver appeso gente che lo sfotteva sul bus

attenzione LOL[/QUOTE]

Ma magari :asd:

3 ore di viaggio e doversela far passare con cori da preadolescenti in piena crisi prepuberale andando sui nervi del malcapitato conducente?
Questa non è goliardia, ma ci fa rima. :dunno:
A meno che non sia un pullmann di addio al celibato con cui vanno a troie oltreconfine, nel qual caso possono portarsi avanti coi lavori e caricare un paio di troie durante il viaggio.
Una tetta anche per l’autista però.

agorà.
monocoli dei viaggi di gruppo.

mabbaffanculo.

"io se fossi in voi non perderei questa ghiotta occasione per dare vita ad una retrospettiva su Alejandro Jodorowski. Sarebbe bello sottolineare le differenze allegoriche tra "la montagna sacra" e "el topo"".
comunque a parte gli scherzi
il Mario Brega amico mio è veramente guidatore di bus, turistici e occasionalmente anche di linea

quando fa le gite si diverte ma spesso ha alzato le mani a gente che dava di matto, mentre guidava sto bestione ...
che so io è successo due volte che ha sbroccato di brutto, ma sentendo i suoi racconti diciamo che ha le sue ragioni.
Una volta una tizia è andata in crisi è gli ha intimato di fermarsi in mezzo ad una statale, un'altra dei ragazzini gli tiravano roba mentre guidava...tralasciando quelli nelle auto..
insomma ne racconta di belle e di brutte..
dai autista, butta giù una pista