[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

giocavamo contro gli scappati di casa a parte un paio di giocatori di calcio ma

bene bene i giovani
speriamo che invece di comprare cadaveri puntino sulla primavera

molto bene jimenez, considerando l’ammonizione dopo poco tempo, ha giocato di anticipo, con voglia e provandoci

simic è solido bisogna darli minuti, deve sgrezzarsi

chaka ci ha provato ma attacchiamo tatticamente contorti non è solo colpa sua, contento per il gol

romero lento, minuscolo e prevedibile

speriamo che Jovic si sia svegliato dal letargo e che Theo abbia capito che difendere bene ti fa vincere le partite

chukukoso è uno scarso mai visto imho

1 Like

le statistiche :omg:
era meglio tenersi salamella , guadagnava meno :asd:

a me chukucoso sorprende in negativo, non pareva scarso, in spagna giocava bene pure
Certo non è un attaccante, è più un esterno offensivo alla Candreva ma non mi sembrava una pippa atomica

Theo per caratteristiche può fare pure il centrale secondo me però ha spesso quel modo di intervenire un po’ irruento che se da esterno può fare danni da centrale si rischia la catastrofe.

è quello che deve imparare
si vede che entra un pelino meno da cazzaro quando gioca centrale

mai visto quando era in spagna a parte forse qualche highlight
ma in italia , sarà che i difensori difendono e la tattica di pioli ridicola, è peggio di salamella o casticoso

Simic è un altro da tenere d’occhio che ha 18 anni e mi pare abbia la cazzimma da centralaccio navigato, mi piace un sacco

1 Like

ma anche Kevin è entrato bene
si vede che i primavera hanno un buon atteggiamento

Romero e Chuku male male, Romero più giustificabile per età e minutaggio, l’altro non ne azzecca una da settimane diobono.

comunque mediaset pure nel postpartita è proprio l’istituto luce del milan
per altro non si capisce perché visto che il milan manco è più della famiglia Berlusconi, è per succhiare il cazzo all’idea di padrone ancor prima che al padrone vero lol

1 Like

Anche Leao era come Chukuweze all’inizio. Irruento e tutta velocità. Diamogli tempo, le abilità per diventare un campione ce le ha tutte

Jimenez invece fenomenale, non sembrava nemmeno un debuttante.
Più che mettere Theo Hernandez centrale io penserei ad inserirlo a centrocampo, come mezz’ala un po’ più esterna del normale e mettere magari dal prossimo anno Jimenez stabilmente a sinistra

niente amici rossoneri è arrivata la sentenza su chuku, mi dispiace davvero poteva ancora farcela ora è finita

anche Jimenez poteva venire forte e invece

no.

1 Like

A Bergamo si lavora e basta…non lo sanno 'sti stronzi che programmano un ottavo di finale :asdsad: alle 1800?!

Eh se, ora tutti bravi a salire sul catarro del vincitore ma vatti a vedere gli insulti che riceveva Leao all’inizio (una parte riemergono tutt’ora :asd:). Praticamente le stesse cose che si dicono ora di Cuchuweze.
Poi non dico che diventerà un campione allo stesso modo, ma le potenzialità ci sono e non è un giocatore da buttare via

comunque ieri ho visto che il cagliari non ha schierato prati, altro bel giocatore per il vostro fantacalcio e non solo. tipo se fossi nella juve mi ci fionderei.

Stasera vediamo se la Roma riuscirà a farsi inculare nuovamente dalla Cremonese :asd:

Gran gol di CDK :lode: