Senza entrare nel merito della questione (che non conosco e non ho seguito) a me sembra comunque incredibile che Giuntoli sia passato dal fare le fotocopie al barbone a comandare la Juventus
nel mondo del calcio quello che stai dicendo succede da sempre sia con allenatori che giocatori,non mi sembra che per pioli o per altri giocatori/allenatori in passato qualcuno si fosse posto il problema.
Ma no con allegri è diverso deve per forza essere la vittima non si capisce perchè
Che poi mobbing…i giornalisti come fanno per TUTTI dopo che ha fatto cagare per 3 anni hanno cominciato a parlare di sostituti,la società o quel poco che rimane, di facciata lo ha sempre confermato come succede OVUNQUE.
che dopo dietro le quinte gli abbiano detto ciaone ,sono stati anche dei signori ad aspettare così tanto.
Ripeto dopo 15pts in 15 partite un allenatore con un briciolo di dignità sapendo già che l’anno prox non ci sarebbe più stato, si sarebbe dimesso,ma lui no vuole rubare i suoi soldini fino all’ultimo centesimo aspettando la prima occasione(ieri) per fare la vittima/pagliaccio
Non scomodiamo parolone che nel mondo dorato,privilegiato e milionario del calcio,non centrano quasi mai una beneamata mazza pls
Di nuovo: questo è tuo punto di vista. e con il culo degli altri sono tutti bravi.
Minchia pioli allora cosa deve dire?
ok vero,non capita di frequente ma ogni tanto succede
Si ma sempre 7 milioni netti l’anno per l’anno prossimo gli devi dare, a meno che non vi accordate diversamente oppure lui trova un’altra panchina, la storia del licenziamento per giusta causa è una stronzata da poveracci
la storia della giusta causa può benissimo essere un clickbait,non ci crede nessuno dai
Ovvio che lo devi pagare,un altra panchina la trova forse su marte
Ma lo vedete che continua ad essere un parafulmine. Dove stanno gli innesti che ci servono, i bidoni e i bolliti quando li facciamo fuori?
Invece si parla di Allegri.
Un po’ di onesta’ intellettuale non farebbe proprio male, qua dentro.
che poi o,io ieri sera ho fatto 13…ho vinto la coppa italia ed il fenomeno con quella pagliacciata si è inchiodato la bara da solo,dopo la vittoria il solo pensiero che sarebbe bastata alzarla per far finire tutto a tarallucci e vino,vedendolo ancora sulla panchina della juve prox anno,mi aveva fatto salire un brivido lungo la schiena.
Un win/win clamoroso
Grazie Max
ragazzi: “pioli cosa deve dire” non è un attenuante.
e ovviamente neanche il macello fatto da allegri è mai giustificabile
ma capite il discorso però.
l ho capito, stavo appunto paragonando alla situazione di pioli molto simile e non giustificabile
comunque nessuna parola sulla Talanta, eppure ci sarebbe tanto da dire.
E che le devi dire? Nella partita secca la Juve è sempre una bega, potenzialmente.
Semmai aspettiamo l’esito dell’altra finale, per esprimere un giudizio sulla stagione.
voglio essere mobbizzato pure io per 9 milioni l’anno, dov’è che si firma?
Se ci potesse rinnovare per 5 anni sia Giuntoli che Allegri, così da continuare a spappolarmi il fegato
Trolli?
Ci siamo salvati con 5 giornate di anticipo, cosa vuoi di più ?
Sull’altra finale, nessuna aspettativa, avversario proibitivo e assenze pesanti.
comunque appare oltremodo chiaro che ormai Gasp ha già la testa a Napoli