[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

9762

È lo stesso fetish di quelli che si umiliano apposta in pubblico per finire al tg, tipo quello dei preservativi al tg, il bisogno disperato di attenzioni e l’assenza di qualsivoglia capacità di attrarne per le proprie qualità lo spinge ad umiliarsi sperando che la decisione dia loro un po’ di visibilità

CHIMAY : PSICOLOGIA = LUCARELLI : GIORNALISMO

Purtroppo quando chiedi il perché non c’erano Juventus e Milan si vede proprio che non hai cultura calcistica.
Loro ce la stanno mettendo pure tutta, solo che partono dal cashflow (nel loro caso immenso) e dal riempire la loro terra di campioni presi a caso come le belle statuine. Altro esempio fantastico è che il campione trattava direttamente coi dirigenti della Federazione per venire in Arabia e poi questi, solo dopo, gli trovavano a caso una squadra. E’ assurdo, hanno gli strumenti (i soldi) ma sono partiti dalle basi sbagliate

Questa rivaleggia come best reply con l’altra perla “Vieni in cam, ti aspetto” :sisone:

Teoria dell’umiliazione confermata direi

https://twitter.com/Theshrimp19002/status/1748297252777467968?t=gu1omkdRH9r2Ad_vsikpBQ&s=19

Sta supercoppa mi mette una tristezza :asd:

non ha capito che ci mettono un secondo a farlo secco :asd:

Thikus :rulez:

Ma una, dico una partita in cui non sbagliamo 10 gol proprio no

Mi chiedo come faccia l’inter a non essere ancora sul 4 a 0.

Ma tu, Lazio, come fai a lasciare ad una squadra come l’inter così tanti spazi dietro.

Non che davanti siano organizzati molto meglio eh.

Questa partita finisce in doppia cifra se non si danno una regolata :rotfl:

si nel senso di 1-1 :asd:

Inter finora sublime, tranne gli ultimi 5 metri verso la porta avversaria :asd:

giusto un pelo rigore questo eh

Che simulatore :dentone:

Sarri che dice che non è rigore :asd:

lol 2 gol due traverse sfondate sta partita ci sta pure dicendo sfiga

stai a vedere che quù c’è un rigore per loro invece

Lautaro ha ucciso Gila, 3k di dentista

Due partite inutili. Quando è la finale?

la finale è llunedì

ieri non l’ho vista è stata così unilaterale? la fiorentina di sto anno pensavo se la giocasse col napoli di malte

lol la regola che sconti i cartellini in campionato, mi gioco 5 euro che barella becca un giallo a orologeria e salta firenze

è talmente una cagata che non ha il 3d specifico
hanno ragione gli arabi :asdsad: