[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Mi sto segando con le facce di Galli e Pioli che rosicano :sweat_drops::sweat_drops::sweat_drops:

E pure quel coglione di leaho sui social che rosica…manco è uscito dalla doccia che ha già in mano il telefono :rofl::rofl::rofl:

Eppure avrei detto che il Milan fosse in palla, dopo le roboanti vittorie con Cagliari ed Empoli…

Ma qualcuno ha visto la partita della Roma? Lukaku che fine ha fatto? Gioca ancora nella Roma?

https://twitter.com/supersonico1986/status/1745208281004405094?t=AALzMFZwwmfFOCzccPNKmw&s=19

Non so leggere i labiali ma se fosse vero rotfl

Chi ha rubato ieri sera, mi aggiornate? :shy:

non funziona il video, che dice?

virgolettato testuale: “Adesso facciamo saltare la connessione internet a chi sappiamo noi”

Non gli arriva una palla giocabile neanche per sbaglio, l’unico schema della Roma è palla a Dybala e speriamo che inventi qualcosa.
Questo ovviamente nei 20 minuti al mese in cui Dybala non è rotto, ieri nuovo infortunio dopo 45 minuti :rotfl:

Tim down

Vista buona parte. Classico derby romano, partitaccia.

Per Lukaku poco da fare. Ieri nemmeno sono stati capaci di fare lanci lunghi o cross.

Certo spiacerebbe se fosse una stagione deludente per il belga :sisi:

figlio della merda, contro la Juve 120 minuti a tutta birra :asd: tra l’altro rientrando da un infortunio finto o a tempo di record

“andate a casa”

Valeri (il VAR) , per non essere intervenuto in nessuno dei 3 casi chiave.

da qualche parte leggo che è fake e che in ogni caso parlava al microfono con gli altri arbitri e non coi milanisti

1 Like

infatti dice grazie ragazzi rivolto agli assistenti con cui parlava al microfono, ma è sempre meglio pensare al complotto :asd:

1 Like

Notizie su Licher?
Mi piace immaginare che, in questi periodi di meditazione, vada a trovare Sacchi in casa di riposo.

Sta guardando il vhs della Champions del 1994.

L’altro giorno ancora un po’ e postava con l’arbitro che si portava il fischietto in bocca per far finire la partita, mo sparisce, che cazzo di clown :rotfl:

2 Likes