[Coppa del Nonno] Andata

ragazzi io ve lo dico: passiamo noi, segnatevelo

Segnato.

eccolo la

tranquillo zanetti
capitan sofficino come maldini
mourinho in questa partita ha capito che difesa nn deve schierare

Rivas Materazzi a tagliare lerba di s. Siro
ovviamente i perdazzurri possono tirare pugni agli avversari, entrare da dietro sulla gamba avversaria coi tacchetti ed essere solo ammoniti
mancini è proprio lo spettro di quello che era ...muntari è diventato un'aborto, in attacco gol non ne fanno ...boh.

ma quando mai, lo fa per lo spettacolo, perchè rivas le partite di merda le fa tutte le volte, eppure lo schiera pure contro il manutd prendendo virtualmente tre gol
sono combattuto..
se passa la samp possiamo giocarci la finale in casa con buone probabilita di vincerla + uefa .. pero se perdiamo la coppa uefa fa ciao ciao.
se passa l'inter la coppa uefa e sicura, pero in finale la vedo dura batterli, anche se in casa :\

ovviamente tutto questo con megagrattata di coglioni che si passa a torino

io spero passi la lazio, che se la juve malauguratamente vince arriva a 10 coppe italia, e rosicherei

era Zanetti.
tu hai maldini in squadra che lo fà di continuo.

smettiamola.
sai cosa mi piace di obinna?

i cross
proprio vero che quando si ripete una stronzata diventa verità. Xime col suo trollaggio acuto vi ha inculcato questa favoletta da papà castoro

la cosa più interessante della partita è stato vedere che mourinho ha dei bloc notes col suo nome.

è megalomane ai livelli di berlusconi.
cassano pazzini come vialli e mancini
che inculata
4tini obinna, rivas e mancini
Per un mercoledi' da leoni, roar!
Mourinho non parla del deferimento

tu dov'eri, al cinema?