Contro pizzata milanese e provincia :D

io torno il 21 dal belgio

com era? pasqua con chi vuoi natale con i gheis?
Va benissimo....... sono disponibile per fine mese...


Per quelli di Bergamo senza macchina,

3 posti ci sono

Contattatemi in pm, che ci si mette d'accordo quando si stabilisce il giorno preciso.

Ma se Darth viene per la CLa
allora mi sa che ho gia la macchina piena....

Ma tarelllo cosa dici, nove e marc-b di BG
Sono di Novara non hai visto come sono gheys e lamer??????


Io proporrei per fine mese e possibilmente un venerdi (che c'è gente che lavora qui )

X Evil: il 21 di dicembre?

X tutti: mi raccomando spargete la voce..invitate compagni di clan, netgamerz, lamer e sopratutto donnine ricche e/o porche


Ah, se va bene la pizzata si fa al king che si trova in via chiesa rossa...sui navigli...
io venghio ....


e ricordati il muttley

perchè non porti otto?
growl porta giu anche shiva e convinci quei lameroni degli fca a scendere dal mondo di heidi


se non devo andare in puglia per lavoro ce sono ma ho paura che sara proprio verso fine mese


sarebbe il 3° pacco che mi tiri...


allora dillo che non mi ami più
Io vengo sicuro Dove andiamo? Dove l'altra volta?

Speriamo che Growl mi venga a prendere se no non so dove andare, non conosco Milano



non dire Azzate (paese in provincia di varese) lushi lo sai che ti amo sempreeeeeeeeeeee

io darò la mia adesione a data stabilita...



Su su non facciamo gli sboroni

Tu ci sei punto e basta...

E mi raccomando chiama tutta la gentaglia che sai

Cmq direi l'ultimo venerdi del mese...può star bene?



mhaahahuahuauhauhauha ............... solo quel ghey del Vass a le da Bergam...............





Miiiiiiii quanto sei lamerrrrrrrrr ............ siamo di VERBANIA
azz ...abiti sul lago e non mi hai mai invitato a fare il bagno di mezzanotte cosparso di nutella ?????
pazzaaaaaaaaaaaaaaa
ci dovrei essere
Ed eccomi quà!!!!!

Io sono quella che se fai la 'caccia all'intruso' la sgami subito....

Sarò beata fra gli uomini o ci sarà anche qualche altra ?
Tanto lo so che non ci sono problemi... si sa che i ghey sono gentili x natura e con le donne se la intendono bene!!

Se mi volete io vengo volentieri così (forse) conoscerò finalmente Dart e rivedrò quei gran bei ragazzi di Muttley, Growl, Vassily, Marc-b e tutti gli altri..... Ahhhhh, i miei adoni....


Perciò se non mi uccidono durante una lezione di arti marziali (com'è successo oggi), credo proprio che verrò a rompervi le uova nel paniere!!



stavolte ci vengo di sicuor



asd cla stavotla te becco hihiihihih
gay0ne di una Tarella & socia MaoAranzina quanto pagate x la mia eccelsa presenza?

Vedrò di esserci pure io


in natura come al solito !!
Allora? Per l'ultimo venerdi del mese va bene? Non ho voglia di guardare sul calendario che giorno sarà...