Contro pizzata milanese e provincia :D

ah un'altra cosa... mio padre mi ha detto che probabilmente alcuni punti della tangenziale sono bloccati per via del maltempo... voi di milano me lo sapete dire? Io arrivo dalla A4 poi prendo la tangenziale ovest ed esco a s.siro... penso sia la via più breve per arrivare a Porta Ticinese... o sbaglio???

Ops... sorry per il quiquoquo

si, perfetto, è la strada giusta!
ok... se le strade non sono chiuse, stasera ci sono!!
Se volete che mi faccia riconoscere, accendo i neon sotto la macchina e i led sulle ruote:bolted: :bolted: ... così sapete che è arrivato quel tamarro di blackblizzard...

ps... purtroppo tornerò a casa sul prestino... domani alle 6 si comincia a lavrà!!:morning: :morning:

Sento che mi sto già innamorando di lei...

cattivo...
per una serie infinita di contrattempi & rompimenti di coglioni assortiti mi vedo obbligato, com mio grande rincrescimento, a tirarvi il pacco ....

cari amici fatevi una birretta alla mia salute e scusatemi ....

bacioni alle ragazze

Mi sa, che dovrò tenere gli occhi aperti stasera,

un altro che ci tenterà con la Cla....

Ma non temere, lo zio Va55ili ti proteggerà :cool2:

ciaoooo a tuttiiiiiii e buona serata!!!!! mi raccomando foto della cla in reggicalze ......ecc......

p.s: scherzo cla
Non ho il reggicalze ma le autoreggenti.....

E menomale che nessuno (spero!) leggerà questo post prima della pizzata, se no Vassili avrebbe il suo bel da fare in veste di body-guard!!!

Beh è quasi ora....

A presto gente!!!

PS: Growl paccaro, non ti voglio più bene.
Ma come?? Nessuno dopo la cena si è più fatto sentire? Lush dove sei finito?? Voglio vedere le foto al più presto!!!

PS: Scusami cla se non ti ho dato i bacini quando sono andato via... sono stato molto scortese!! Mi vuoi ancora bene?

La Cla può assicurarti che sono stato bravissimo con lei... e pensa che è stata tutta sera seduta affianco a me! Vero cla??
Vedo che ti piace proprio quella faccina....... Allora te ne mando ancora di bacini...

Sei stato bravissimo e simpaticissimo!!
Ah dimenticavo.... Lush nel week-end non si connette mai, quindi x le foto dovrai aspettare ALMENO fino a lunedì!

davvero?? (giusto perchè non sapevo che avevi le autoreggenti... ma non dirlo allo zio va55ili...:yuppi: )

Nooooooooooo!! maledetto lush... domani volevo far vedere le mie foto alla morosa...

Ehmmmmm... non c'è una 'piccola' contraddizione??
bè che significa? io sono a favore della poligamia! e poi la cla è la cla così come le autoreggenti sono le autoreggenti e tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino e non si può avere la botte piena e la Cla ubriaca perchè tanto non me la da lo stesso d'altra parte il cane non muove la coda per niente e nemmeno io perciò stupido è chi lo stupido fa e in questo momento sono convinto che sopralapancalacapracantasottolapancalacaprascacazza.... e bla bla bla bla bla...:idiot: :idiot: :idiot: :idiot:

Hai preso 4 o 5cento aperitivi superalcolici???

Vabbeh vado a cenare!!