Contest - Wall-E 2

Se queste sono il meglio che riesce a fare, non ci siamo. Ottima la capacità di generare testi non scassati, ma non mi pare quel passo rivoluzionario che ci si attendeva

https://twitter.com/doganuraldesign/status/1762757086109466676

Anche adobe si da alla music

Volevo chièdervi un suggerimento. Una cover per dei racconti noir. Titolo (credo): Poco prima dei sogni. Non ho però idee al riguardo. Zero immaginazione purtroppo. Qualcuno ne ha? Voi siete bravi lo so. Grazie.

new entry

https://twitter.com/ideogram_ai/status/1762881278955700270

1 Like

Ma se apriamo due thread al posto di riciclare quelli dei contest sotto Flash, Games & Video uno sulle news sulle AI generative e uno dove postare le immagini generate?

stavo provando un paio di vecchi prompt

Sulle fotorealistico lavora gia bene, anche se non sa cosa è un taco :smiley:
Sui disegni fa un po quello che vuole.

Si il salto di qualità di Ideogram dalla loro prima versione a questa fa spavento. Non solo se la cava discretamente, ma il fotorealismo è il suo forte e lo pone ai vertici di categoria, dato che 1-capisce i prompt e li interpreta benino, 2-quelli di ChatGPT si sono cagati in mano tempo fa e hanno ammazzato la modalità Realistic, 3-l’unico altro concorrente sui prompt liberi era Gemini e non solo faceva schifo a livello di generazione ma hanno pure tirato via la generazione di persone perché… beh, lo sappiamo :asd:

Ho fatto un sacco di test con ideogram in questi due giorni e penso che lo comprerò. ha ancora forti limitazioni sulle mani e sui volti, ma dai miei test pare che se gli descrivete un po’ i volti (tipo ha un neo, gli occhi semichiusi, un sorriso sulle labbra, ecc.) li riproduce bene, e da quello che invece leggevo in giro se gli scrivete quante dita deve avere una mano (no davvero :asd: ) ha più probabilità di successo.

Questa delle mani la devo ancora provare bene comunque, su un paio di generazioni oggi ha funzionato ma è poco per trarre conclusioni

vedo che sulle scritte non scazza:

1 Like

Rubare a un ladro… :asd:

1 Like

e via, ai trainate su roba generata da ai