Contest - Wall-E 2

Se queste sono il meglio che riesce a fare, non ci siamo. Ottima la capacità di generare testi non scassati, ma non mi pare quel passo rivoluzionario che ci si attendeva

https://twitter.com/doganuraldesign/status/1762757086109466676

Anche adobe si da alla music

Volevo chièdervi un suggerimento. Una cover per dei racconti noir. Titolo (credo): Poco prima dei sogni. Non ho però idee al riguardo. Zero immaginazione purtroppo. Qualcuno ne ha? Voi siete bravi lo so. Grazie.

new entry

https://twitter.com/ideogram_ai/status/1762881278955700270

1 Like

Ma se apriamo due thread al posto di riciclare quelli dei contest sotto Flash, Games & Video uno sulle news sulle AI generative e uno dove postare le immagini generate?

stavo provando un paio di vecchi prompt

Sulle fotorealistico lavora gia bene, anche se non sa cosa è un taco :smiley:
Sui disegni fa un po quello che vuole.

Si il salto di qualità di Ideogram dalla loro prima versione a questa fa spavento. Non solo se la cava discretamente, ma il fotorealismo è il suo forte e lo pone ai vertici di categoria, dato che 1-capisce i prompt e li interpreta benino, 2-quelli di ChatGPT si sono cagati in mano tempo fa e hanno ammazzato la modalità Realistic, 3-l’unico altro concorrente sui prompt liberi era Gemini e non solo faceva schifo a livello di generazione ma hanno pure tirato via la generazione di persone perché… beh, lo sappiamo :asd:

Ho fatto un sacco di test con ideogram in questi due giorni e penso che lo comprerò. ha ancora forti limitazioni sulle mani e sui volti, ma dai miei test pare che se gli descrivete un po’ i volti (tipo ha un neo, gli occhi semichiusi, un sorriso sulle labbra, ecc.) li riproduce bene, e da quello che invece leggevo in giro se gli scrivete quante dita deve avere una mano (no davvero :asd: ) ha più probabilità di successo.

Questa delle mani la devo ancora provare bene comunque, su un paio di generazioni oggi ha funzionato ma è poco per trarre conclusioni

vedo che sulle scritte non scazza:

1 Like

Rubare a un ladro… :asd:

1 Like

e via, ai trainate su roba generata da ai

l’avevo generata per twitter la riposto qui

1 Like

Niente, gratuito dall-e resta ancora il migliore

ideogram

leonardo.ai

avevo bisogno di uno sfondo per teams, vedo che leonardo.ai ha fatto un bel passo avanti:

prompt (auto moidificato da ideogram: In this evocative illustration reminiscent of Edward Hopper’s style, we see a liminal space – an empty, interior office building bathed in soft pastel light. The large windows are brightly lit, allowing the sunny hues to permeate the space. The room is devoid of people, leaving a sense of solitude and quiet reflection. The overexposed, cinematic quality of the painting adds to the dreamlike atmosphere, while the muted colors and sharp contrasts create a striking and memorable scene.)

ideogram

dalle 3

Leonardo

tutte e tre sono notevoli, quella di leonardo è forse quella piu vicina al prompt, le luci di dall-e sono completamente a caso.

[quote=“Terminazzo, post:795, topic:834220, username:terminazzo”]

leonardo.ai

[/quote]

Leonardo cantina ad aggiornare i suoi modelli, stesso prompt giocando con i preset.
il fatto che permette di usare piu formati oltre al quadrato è buona cosa.

1 Like

partendo da questo

qui la presentazione

che si può testare tramite fal.ai

non si può scaricare il modello?

non mi frega niente dell’ennesimo sito, lo voglio runnare in locale.

credo di sì visto che è open. non so dove. su hugging c’è una pagina ma non so se si scarica da lì.