Contest - Wall-E 2

oramai si è dato alla fede:

mi dice che non è ancora attivo.

non ho fatto un check se è vero

però fa asdare :asd:

https://twitter.com/JackPosobiec/status/1753416551066181672

io non capisco il ritardo di 4chan coi tatuaggi.

cioé, posso “capire” i vestiti ma i tatuaggi? :rotfl:

devi essere pura nello spirito e nel corpo

Ritento a chiedere con rinnovata umiltà…come allontanare i soggetti dai contenuti generati da bing? Me li spara quasi sempre in primo piano. E poi: possibile che non riproduca le scritte in italiano? Aiutatemi per favore.

1 Like

Pensate in un prossimo futuro quando potrà analizzare la foto in tempo reale e vestire instant foto troppo zoccolose appena caricate sul social… :asd:

non ho capito cosa stai chiedendo

Le foto generate tendono a piazzare i soggetti in primo piano. Non riesco ad allontanarli su fondo foto. Come posso gestirla? Es: inquadratura lunga? Ampia? Panoramica?

Ma non esisteva gia la IA che spogliava le tipe?

aaaah

dipende onestamente dal modello, bing non so cosa usi, ma puoi provare ad usare termini cinematografici (tipo cowboy shot, american shot) o più discorsivi (in the background).

con stable diffusion più allontani il soggetto più fa una merda con la faccia però.

Grazie. Proverò.

Con i particolari anche bing fa spesso robaccia. Volti e mani soprattutto.

“In primo piano”, “sullo sfondo”, “al centro”, “alla sua destra”, ecc… Funzionano abbastanza, ma a volte è un troiaio :asd: ; a volte fa parecchio la descrizione ambientale.

mi stai facendo impazzire con il tuo avatar :asd:

è tipo la terza volta che penso “Pikkolo che fa un intervento sensato?” :asd:

Mmm… Sai che non hai un brutto avatar? :ubersisi:

A volte vanno altre no. Poi bing fantastico ma troppe censure. Sto cercando di generare un uomo in trench con pistola in mano…niente da fare. Conoscete altri generatori senza tutti sti blocchi?

acquatoid detto il camaleonte di NGI

cazzo lo guardavo sempre.

ora me lo scarico tutto :sisi: