Contest - Wall-E 2

tra qualche anno:

ho visto vari papers e c’è qualche servizio ma non ho avuto tempo per provare per quella band famosissima di anni e anni fa.

https://www.riffusion.com/

1 Like

bello stable audio. poi provero anche gli altri.

nel frattempo sto giocando con pixai.art

(naviglio pavese trapiantato in giappone)

è molto istruito verso manga/anime e si ottengono risultati interessati.
OCCHIO E’ ASSOLUTAMENTE NSFW è pieno di roba hentai.

https://twitter.com/iamfakhrealam/status/1721885180661760195

su Bing funziona?

niente non riesco a fare una immagine decente a tema console/golden axe. consiglio sui prompt?

16 bit console screenshot of the game Golden Axe, forest level, horizontal scrolling featuring Tyris Flare (ティリス=フレア Tirisu Furea) from Golden Axe woman with a slim build, long red hair, and green eyes cast powerful Fire Magic fighting against an Skeleton Army. 16bit era console style 65536 colors

Bing (wtf?)


leonardo.ai

pixai.art

1 Like

Qualcuno può aiutarmi? Non riesco ad allontanare i soggetti dal primo piano. Inserisco prompt quali “inquadratura lunga” o “ampia” ma quasi sempre i soggetti restano in primo piano. Inoltre non mi traduce le scritte in italiano. Voi come fate?

guadagna xk euro al mese, non si capisce bene, alcuni dicono 10k , altri articoli 4k

sta di fatto che ci guadagnano e la gente ci casca :asd: e siamo still early.

Viste di migliori, ma d’altronde non mi stupisco affatto.
Alla fine, cosa cambia rispetto a una persona reale per chi usa Instagram od Onlyfans?
Tu vedi del contenuto visivo, metti i like, ma non c’è molto rapporto realmente umano, è tutta relazione digitale che, al momento, puoi riprodurre interamente: voce digitale se si vogliono mandare audio o fare commenti nelle storie, foto specifiche e a breve, credo, pure video fatti decentemente.
Su Onlyfans due tette le tiri fuori e puoi fare quello che vuoi pure lì.
Tra un po’ con un visore come minimo avrai la tizia che ti fa lapdance in salotto, quelle\quelli che scopano in camera da letto, la padrona che ti da ordini dal divano.

comunque uno dei più geniali rimane Thousand Gerry

non tanto per le foto ma per le musiche :asd:

Le musiche sono bellissime :rotfl:

non faceva l’embed vacaroo?

non so come cosa perché e cosa c’entrano loro, ma usciranno le canzoni di natale by Gerry quest’anno :asd:

Gerry Scotti vincitore a SanRemo '24, lo avete letto prima qui :asd:

Devo dire che le fanno sempre meglio queste signorine. Però sarebbe anche giusto mettere nella descrizione che è una falsa.

Ma tanto oramai frega quasi più a nessuno.
C’è gente che è pronta ad innamorarsi di personaggi virtuali o di personaggi di anime, non manca molto perchè diventi una cosa normalizzata non interessarsi più se una cosa è reale o no.

Solo io non ci vedo nulla di particolarmente sbagliato in tutto ciò? Come è già stato detto, il contatto fisico è praticamente impossibile averlo sia che si tratti di una idol vera o generata… in più se consideri che una AI può essere letteralmente plasmata secondo i tuoi gusti personali in tutto e per tutto, quasi quasi è meglio l’opzione AI :asd:

Ma infatti io non ho dato nessun giudizio.
Il concetto di idol è già una fantasia in partenza, e non è una cosa nuova, anche se negli ultimi decenni si è espanso grazie come al solito ad internet.
E anche al fatto che la solitudine è più diffusa e molta gente cerca compagnia anche sotto forma di fantasia virtuale (che siano idol che cantano o ballano, che si fanno foto su instagram, che gente che streamma su twitch mente gioca ai videogames)

Però già che c’erano potevano generarla meno rozza. Sa di tipa che cerca di sgraffignare mele e arance al mercato del giovedì…

tutto bello quello che state dicendo eh, a jpg is a jpg.

ma ho visto molte volte commenti di gente che si complimenta, da consigli, cerca l’amicizia etc. Già non si accorgono così che sono fake, e l’ho visto anche in profili meno fatti bene e dove nella desc c’è proprio scritto AI.

comunque questo a differenza di altri direi che è consistente nel personaggio, in più loro non credo usino solo l’ai.

cercati la tua ai :asd: