Contest - Wall-E 2

ho visto che con gli stili delle correnti artistiche pittoriche vengono risultati più interessanti








Ho letto male, o c'era un livello di approssimazione del risultato deliberato, per evitare che riesca a creare immagini fotorealistiche?
C'è Dall-E 2 che è impressionante (ho visto giusto l'altro giorno un video che mi è stato segnalato), proprio è impossibile notare che sia un AI.

Comunque sti qui che si inventano le AI son proprio dei figli di puttana, già gli artisti son dei morti di fame, diamo loro il colpo di grazia...
Mah, io lo vedo invece come un assistente ad un grafico/creativo.

Immetti un input e parti dagli output del modello generativo come schizzi di base

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
mettiamo i video, che qui non tutti hanno presente con cosa stiamo giocando

DALL-E 2 (OpenAI)


Imagen AI (Google)



con questi si che sarebbe figo giocarci
Two minutes paper, no dai. Cioè, bravissimo a riassumere, ma quell'accento e cadenza mi manda ai matti

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk





trafficatissimo il sito, questa ci sta


Si ma non doveva alterare i volti per evitare Bias ?
Ispirato dalle ultime uscite, non è venuto esattamente quel che pensavo ma va be'





Anche, siccome avevo provato sempre con l'orsetto ma il risultato non era soddisfacente:


So che non è divertente come le ultime ma ho ottenuto un risultato sorprendentemente accurato



Avevo letto da qualche parte (Reddit?) che con questo modificatore si ottenevano risultati migliori, ho provato ed in effetti entrambe le volte è uscita roba più "centrata"


Qua si capisce che cmq sono ancora indietro perchè una AI fatta e finita avrebbe messo Salvini in mano a Salvini