[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

avviso che non avendo ricevuto nulla ed essendo in ufficio ormai non se ne fa niente fino a domani, che stasera c'ho d&d (aaaaah la vida loca )
non so se esiste un limite temporale per leggere ma prima non posso farlo di sicuro

Il mio filio vocale invece ha ricevuto



Puoi fare un po' quello che ti pare e che ti ispira il post. Nobsyde s'è creato un personaggio, Kaldais è andato al bar, io ho calcato sul neutral/somejoio. A te la scelta
,


*
a me non è arrivato ancora nulla


sono a un passo dall'essere un filio orfano in pratica?
Inviato al mio filio il post ed ho appena ricevuto il mio, stasera registro
yotsu mi sono innamorata di te
se ci riesco faccio l'accompagnamento musicale sotto mentre recito, dipende se ne ho voglia e da che post mi toccherà
Yotsu leggi un passaggio a tua scelta da qui: https://www.rodoni.ch/busoni/sade/boudoir2.html ?
Sappiate che potete fare i matti quanto vi pare ma se non mi piace la vostra voce, non c'è accompagnamento musicale che tenga
doesn't matter, ho l'attitudine punk
chiedevo perche' mi viene una cosa alla blu notte :'(

Anche perhce' non ho a disposizione un sottomarino come Kaldaiscoso.
E non riesco a parlare sott'acqua.

immagino.

ma no volevo arpeggiare 3 corde per farlo stile fiaba sonora


ma come mi ero infilato prima io
vabe passo e ascolto
,
i'am in
ma aspé io ho mandato a mack e penso che lo faccia eh
aspe aspe, a me nel frattempo mack ha mandato, solo che è un testo non proprio safe for work per cui non se ne parla finché non torno a casa

Cioè se volete ne leggo due, fatti vostri che c'ho una voce da latinotrans, fossi in voi ne farei leggere due a Yotsu o a Thinkink