[Contest!] Ultimatum ai Terroristi








Fratelli miei, è un onore ricevervi tra le nostre tende


L'onore ha un senso persine fra i ladri, ma non ne ha nessuno tra i giudici
Il vecchio, di cui ora sappiamo il nome, il vecchio Venceslao, ruota il capo.
Riesce a percepire in lontananza una musica soave, armoniosa e anche un po' arabeggiante.
Lassù, dal minareto, echeggia il canto.
È il muezzin che loda le grandi doti del nostro futuro vincitore.
La rivolta si estende a macchia d'olio. Si intravede una speranza all'orizzonte.
Venceslao sa che la semineranno per mare e per terra
tra boschi e città la tua buona novella.
Lieto, ammira il cielo.
La vittoria è vicina.


Sì, scusa, ma era epico fra gli epici di Uilly.
Figurati, anzi è stato un onore
uilli
,


non ci ho capito un cazoz ma nel dubbio se c'è una jihad e qualche auto da bruciare io ci sto

Bordelloh

حَرْب !




ALALALALALALALALA



La prova tangibile della corruzione!
RIBELLIONE!
nonostante i limitati mezzi informatici in quanto tutte le risorse sono impegnate nella lotta armata..

[24;2] Flagellate la fornicatrice e il fornicatore, ciascuno con cento colpi di frusta…e non vi impietosite…e che un gruppo di credenti sia presente alla punizione.
Mi vedo già CrisM1 indagato per aver creato e osteggiato una cella terroristica
Quante volte un piccolo esercito ha sconfitto un esercito grande col permesso di Dio, perché Dio sta con i perseveranti! - II, 249
Tutti gli uomini sognano ma non allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei polverosi recessi delle loro menti si svegliano al mattino per scoprirne la fatuità, ma i sognatori di giorno sono persone pericolose, perché possono agire sul loro sogno con occhi aperti, per renderlo possibile.

AVANTI FRATELLI, AVANZIAMO CONTRO I BASTIONI DI THINK E DEL SUO SCHIAVO RAVENIAN



metto uno spoiler per il SISMI


è un roleplaying di Lawrence d'Arabia
,


Un leader che vede le due facce delle cose non può comandare o quantomeno non può farlo in buona fede.