[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

#metoo
Che vada alla polizia a raccontargliela sta cazzata
,
Oh ma spero che qualcuno abbia almeno proposto il post di turbomazza e la pasquetta

/metoo
e niente, mi vergogno di aver partecipato ad un contest che mirava solo agli obbiettivi viscido-sessuali di Ravenian
,


porca merda

comunque ravenian corrottissimo

Ravenian c'ha il sex dungeon privato con Think dove frustano la sfigata di turno mentre tengono accesi a binge watching film inutili dell'ex unione sovietica, ma le autorità continuano a non fare niente

Aveva ragione Fobes


*
sta un po- deragliando sto thread, io ho provato a registrare oggi ma era solo rumore di fondo.
Inoltre sonoin viaggio e aspetto il momento buono. Nel mentre pero' mi sento di dire che 3/4 dei partecipanti sembrano stiano mandando un messaggio da un qualche bunker dove sono tenuti prigionieri da qualche deviato alla silenzio degli innocenti.



a questo punto non so più se partecipare

Però intanto ricordo che una mia esperienza di reading contemporaneo, che aveva pure riscosso un meritato successo, era già apparsa su queste pagine




V questa la dedico a te, ovunque tu sia
(consiglio comunque di non registrare direttamente su vocaroo, ma di registrare con qualche altro programma e caricarlo successivamente su vocaroo)


ahaha




Ma dove? Utenza gomloddista, la cricca ngi maphia è quella sarda, sia messo agli atti!!!1!1!1

Thread epico
Minchia ragazzi, carina l'idea della crisma ma pesantuccia eh
Comunque io non cedo e farò la mia parte per il lulz anche se non ho ancora deciso se calcare l'accento romagna, che non è proprio adatto all'autore del post


vabbe fanculo, cosí ci aggiungevo le minacce a frescobaldo con la voce anonimizzata
ps: mando tette via skype anche io se proprio vuoi