[contest] Er Pelliccia

s'è preso 3 anni
Tre anni per aver lanciato un estintore nel vuoto.
Senato a vita per aver favorito stragi ed escalation mafiose.
Vado a fare una rapina tanto al parlamento son tutti ladri
in effetti si, 3 anni a er pelliccia, una piazza a giuliani

in Italia se devi fare le cose le devi far fatte bene, sennò ti inculano!






Cioè davvero hanno intitolato una piazza a Giuliani???


I casi sono 2 o stai trollando (ipotesi più gettonata) o hai vissuto fuori dall'Italia fino a ieri (ma non sei scusato perché hai comunque una connessione ad internet)...
No davvero non lo sapevo della piazza, ogni tanto qualcosa me la perdo


Eh, fosse solo una.... ma gliene hanno intitolate diverse....
comunque

Lunedì 10 giugno, al termine del rito abbreviato, il gup Tiziana Coccoluto lo ha riconosciuto colpevole, ma solo di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Assolto, invece, dall'accusa di devastazione.

3 anni fa comunque ridere, però leggeteli gli articoli


Si capiscono molte cose...
3 anni come per i poliziotti che hanno ucciso a manganellate 4v1 un diciottenne


seems legit

Lancio di estintore 3 anni, fai esplodere finanziariamente Telecom e ti premiano con bonus milionari Il paese del nonsenso

Ora e sempre italiammerda
Magari dovevano dargli una medaglia... dai su...


fixed.

cmq esagerati , ed è tutto colpa di agorà che ne ha fatto un meme , altrimenti sarebbe caduto tutto nel dimenticatoio.



siamo pronti
3 anni

solo in italia uno becca 3 anni per aver lanciato un estintore e viene assolto se ammazza una persona

lol
Merda!!!

Mi è caduto l'estintore in ditta, ora mi daranno 3 anni di galera?


Ma quale medaglia, dico solo che se dai 3 anni a lui allora quanti ne meritano gente come Andreotti? O gli sbirri che hanno ammazzato un invalido in 4 non molto tempo fa?

Non puoi punire allo stesso modo chi ruba una mela e chi ammazza il fruttivendolo, non mi pare difficile eh
cazzo è resistenza aggravata a pubblico ufficiale? gli ha trombato la moglie mentre gli tiravan giu' i documenti?
comunque con 3 anni non si fa un giorno dentro (per fortuna sua )