[contest] Er Pelliccia

Per non parlare delle prese per il culo dei miei amici :-) ma va che la prendo con filosofia!




Adesso lurko un po' su fb, vediamo se trovo qualcosa di più valido
Fatta con la lavatrice di Magnotta:

lol, il tg5 non ci capisce un cazzo, o meglio, capisce tutto ma è meglio dare informazioni sbagliate, fanno sempre comodo.


e intanto su facebook si moltiplicano i gruppi a favore der pelliccia
"schermata di facebook con er pelliccia con in mano una spada laser" . esattamente questo http://www.facebook.com/pages/Er-Pelliccia/128677700568980
ma secondo voi er pelliccia ci guadagna qualcosa da tutta questa notorietà oppure no? tipo per un frangente di secondo ho pensato "magari mo diventa popolare a roma e tromba 4 volte piu di prima" però poi ho notato i commenti di tipe che lo infamano
io devo ancora capire chi è sto pezzente


Ragazzi ma scopare non è tutto nella vita eh, preferisco farmi un poderosissima sega a farmi una che:

Eleonora Giorgi
"pezzo di merda comunista del kazzo solo la morte per voi sempre e solo forza nuova pisa dony skined"
guadagnarci qualcosa potrebbe essere anche altro, la domanda era quella
Moar


No più che altro ho seriamente paura che lo vedremo in qualche reality SOON


Hai parlato di diventare popolare e fottere, mi riferivo a quello


era un esempio di guadagnarci qualcosa tipo se va ai reality come sospetta doppio ci guadagna denari


d' Urso is amused
cece e llamas uber alles


Imho c'è già pronto un posto in parlamento, me lo vedo in mezzo alle sedute movimentate che lancia estintori verso i banchi dell'opposizione in segno di disaccordo.


Guarda che son passati i tempi di Rifondazione comunista


cioe...