[CONTEST] Disney Pixar NGI edition

Vanno messi nella cartella webui\models\Stable-diffusion questo è ottimo per le GPU con poca VRAM il modello però migliore è questo https://civitai.com/models/75650/disney-pixar-cartoon-type-b pesa il doppio e ti richiede anche i VAE per fixare i colori. Li trovi qui vae-ft-mse-840000-ema-pruned.safetensors - v1.0 | Stable Diffusion VAE | Civitai sono quelli di StabilityAI convertiti in .safetensor se li hai già scaricati tieniti quelli :sisi:

se maco sai cosa sono e li vuoi abilitare dopo averli posti in webui\models\VAE nella webui vai in Settings > User interface trova la voce Quicksettings list dove c’é la scritta sd_model_checkpoint con la x vicino e cerca o scrivi sd_vae poi clicchi su Appy Setting e Reload UI ti ritroverai con un menu a tendina di fianco a quello classico del checkpoint dove potrai selezionarli, possono essere usati con tutti i modelli SD 1.5 più o meno.

1 Like

Ci sono serissime possibilità il consiglio di amministrazione Disney sia interessato alla proposta. :asd:

1 Like

Ripartito alla grande :rotfl:

“Un legame indissolubile”

Non è mia.
L’ho vista e sto soffrendo.
Soffrite con me.
:bua:

Edit: aggiunto riferimento

Full Metal Alchemist: Nina e il cane Alexander vengono fusi in una chimera parlante dal padre di Nina.

io sono mongolo ed ignorante e molte non le riconosco… potete mettere sotto spoiler il riferimento? grazie

1 Like

Sì ma il punto è che devono essere vostre :mad:
Poi bellina saddina, ho in mente la reference, right in the feelings :sad:

Lo so :look:
ma non potevo non condividere QUESTO DOLORE.

la prima volta che l’ho visto animato è stata una botta assurda…

1 Like

:look:

sharate il prompt per la base
io non riesco a fare un cazzo
solo questa merda

Lo confesso. Ho fantasticato cercando di immaginarmi come potrebbe essere Casting Couch con questa grafica :asd:

Ancora nessuno che fa qualcosa sulle cagate nella doccia? Mi deludete.
Ci ho provato io con bing ma non ne vuole sapere di fare roba decente o me le censura tutte. :asd:

1 Like

Una ferita che non si rimargina.

Buon sabato :asd:

A me stanno venendo tutte schifose :sad:

1 Like

Sono tutte bellissime :rotfl: