[CONTEST] Disney Pixar NGI edition

Senza voler offendere nessuno, ricordo la storia di quello che era partito con un amico conosciuto da poco e una mattina in hotel l’amico ha dato di matto spaccando piatti e tirando cartoni :look:

ma qualcuno che gli dia in pasto uno dei post deliranti di hans per vedere cosa viene fuori? :asd:
probabilmente va in stack overflow :rotfl:

bedda sicilia mia, arancini, cannoli e poi ci mettete phobos in sottofondo che impazzisce

SU Bing c’è il limite dei caratteri :asd:

prima prova dandogli in pasto:

“Dopo quella notte di tanti anni fa passata a parlare del senso della vita con una rana, a me lo spritz fa cacare già a guardarlo.
Ancora non posso scordare quegli occhi spiritati della rana.
Messa li sul gradino e io faccia a faccia a 20cm che gli facevo domande di una levatura intellettuale che non potete capire.
Quel colore arteria, le bollicine global warming, quell’odore di morte, mi causano disagio.
E poi quel calice enorme, che ti parla.”

lo traduce in inglese pure :lode:

2 Likes

Need :vface:

è difficile e servirebbe una descrizione migliore, vediamo chi sa chi è :asd:

Geniali, non saprei neanche scegliere quali sono le migliori :asd:

Sudamerica, boh, nomeacaso?

L’armadio o le navi banana a mani basse




a disney pixar movie about a caricatural man Sommelier holding a miniature woman swimming in a wine glass - Image Creator from Microsoft Bing

Così? Come first try potrebbe andare bene. Come fate a mettere il titolo del film?
Btw “fist fight” non me l’ha accettato, dice contenuto non sicuro, ho dovuto ripiegare su argument :asd:

No ma dicevo need link al topic :asd:

Seeee e come lo ritrovo, sarà 3-4 anni fa, nn ricordo alcun nome, non ricordo neanche se c’ho postato io :asd:

Vorrei avelli quelli capelli.
E anche i baffi a dirla tutta…

Mi gioco il ban:

Questa è fresca fresca