Contest del Mercoledì: Le gemelline

a me il ragazzo di chiara ricorda il tipo in tuta che era vittima di vari photoshop contest in un sito straniero

gli esperti di photoshop contest avranno capito di chi parlo
grandi x il blog


il ragazzo se spronato macina eccome

primo premio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/23/foto_ritoccata_sparita.shtml

CORRIERE DELLA SERA. TIRATURA NAZIONALE.

Il clamore sulla ormai celebre foto fasulla di Garlasco non si ferma e anzi corre sul Web: su siti e blog, l'immagine viene continuamente modificata per gioco dagli internauti. Chi mettiamo al posto di Chiara? È ormai un fiorire di fotomontaggi surreali con le due cugine che vengono sbeffeggiate e mostrate, di volta in volta al fianco di personaggi noti, soprattutto per fatti di cronaca

Saranno famosi™


@Muro di berlino: bellissima
MILLE MINUTI DI NOTORIETA'!

Boia, domani faccio qualcosa con paint


Si ma cazzo devono mettere i link!
che meraviglie


Commozione
domani il corriere venderà qualche copia in più.. hihihi
ne voglio ancora


http://gemellek.blogspot.com/2007/08/il-corriere-della-sera-parla-di-noi.html

il mio piccolo contributo:



evvai!!1111oneone

hai il link dei giornali?

edit: vista ora la fonte però non si parla di agorà che noob
questo thread mi stà facendo morire

però c'è una cosa che non capisco
il tema portante dei fotomontaggi è la condanna alla ricerca di notorietà da parte delle due gemelle, però da qualche pagina il thread si stà spostando verso la ricerca di visibilità da parte dei giornali. Non è poco coerente?

ah, dimenticavo

ciao mamma
noi non fingiamo di amare qualcuno, siamo sinceramente cinici

inoltre il nostro viso non finirà in tv o sui giornali e nessuno ci offrirà soldi facili (e nemmeno possiamo sperarlo).

non basta come differenza?

il nostro voler finire in tv o sui giornali è abbastanza "genuino", se poi non dovesse accadere ci saremo comunque divertiti per qualche ora\giorno.

ora vado a letto che mi devo alzare alle 6