il mio piccolo contributo:

evvai!!1111oneone

hai il link dei giornali?
edit: vista ora la fonte

questo thread mi stà facendo morire 
però c'è una cosa che non capisco
il tema portante dei fotomontaggi è la condanna alla ricerca di notorietà da parte delle due gemelle, però da qualche pagina il thread si stà spostando verso la ricerca di visibilità da parte dei giornali. Non è poco coerente?
ah, dimenticavo
ciao mamma

però c'è una cosa che non capisco

il tema portante dei fotomontaggi è la condanna alla ricerca di notorietà da parte delle due gemelle, però da qualche pagina il thread si stà spostando verso la ricerca di visibilità da parte dei giornali. Non è poco coerente?

ah, dimenticavo
ciao mamma

noi non fingiamo di amare qualcuno, siamo sinceramente cinici 
inoltre il nostro viso non finirà in tv o sui giornali e nessuno ci offrirà soldi facili (e nemmeno possiamo sperarlo).
non basta come differenza?
il nostro voler finire in tv o sui giornali è abbastanza "genuino", se poi non dovesse accadere ci saremo comunque divertiti per qualche ora\giorno.
ora vado a letto che mi devo alzare alle 6

inoltre il nostro viso non finirà in tv o sui giornali e nessuno ci offrirà soldi facili (e nemmeno possiamo sperarlo).
non basta come differenza?

il nostro voler finire in tv o sui giornali è abbastanza "genuino", se poi non dovesse accadere ci saremo comunque divertiti per qualche ora\giorno.
ora vado a letto che mi devo alzare alle 6

esatto, facciamo solo il nostro dovere ovvero far vedere al paese che razza di gente sta crescendo, poi arriva corona e il festival del trash è al completo
aggiungo http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/ragazza-pavese-2/ragazza-pavese-2/ragazza-pavese-2.html

Ok svelo la mia identità. Sono Corona, i vostri fotomontaggi verranno stampati su Oggi e Novella2000, siete contenti?

sei meglio dell' ansa

voglio studio aperto

vogliamo il tempio del trash, studio aperto

se mi sveglio in tempo (
) domani lo guardo
muse mi raccomando punta il registratore

muse mi raccomando punta il registratore

Sono riuscito a fare solo una gif da un mega e 3 giusta giusta per ImageShack 

" Sì quell’immagine con Chiara è falsa, anche se vero è l’affetto per lei. Quel fotomontaggio è stato semplicemente un atto d’amore "
questo topic è un'orgia di atti d'amore
questo topic è un'orgia di atti d'amore
Questa, poi vado a letto:

la testa esce di sopra
non so se sul mac si nota

aia noto un "mac sux" tra le righe 
io farei un abuso di potere

io farei un abuso di potere

ho corretto subito, m'ero dimenticato il bordino

Dobbiamo finire su studio aperto cazzo