[contenitore-SPAM]Eravamo 4 amici al bar...

ieri ho fatto due partite...il tv e' scivolato a 1500 e la prossima partita ho 1 runner e basta
appena arrivo a 1800 ti scrivo, intanto ammalgamo il sabbione
abbè, io sui 1500 adesso ho nani e elfi, quindi prepara il sabbione che tra mezz'oretta ci mazzuoliamo in velocità!
DIO E' GRANDE
mi hanno ammazzato il ratogre lvl3, apotecario e' un figlio di troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111111111111111111111111111111
dio effettivamente è enorme nella sua bontà.

prima che mi andasse via la luce causa temporale stavo al 7° turno contro degli skaven con 100 punti piu di me, con due mete a zero in mio favore e due topi infortuni malamente.

e questo era il solito lamer coi mercenari per tenere TV bassissimo nonostante svariati giocatori di 3° livello, 4 reroll e via così...

alleluia, alleluia.
appena finita una partita skaven (io) contro nani bastardi con deathroller e già pensavo a quanti morti avrei raccimolato vista la mia sfiga con l'apotecario (ma serve a qlcs ???)

invece nada 1 solo ko e bon, mentre lui finisce la partita in 5 (all'ultimo turno erano però in piedi solo in 2 !!!) con deathroller fuori al secondo suo visto che ho segnato dopo 2 turni come se niente fosse

risultato finale 4 a 0 (per me, of course) con 3 topini che avanzano di LV e 70k in + in saccoccia

ovviamente la prox partita le pagherò tutte, però per il momento mi godo la vittoria

ciauz
un'altra partita ieri sera dove sull'1-0 per me va via la corrente causa temporale e me la conta come disconnessione diodellecittà!

sarà mica da prendere un gruppo di continuità per giocare a bloodbowl?
UN MASSACRO

I miei uomini bestia si sono incazzati, e ho livellato 6 giocatori in una partita.. finalmente i gobbi servono a qualcosa

omg funge!
grazie fusion!
chissà se bloodbowl funzionerà pure su un netbook
thx fusion :P
ahhhh, dopo tanto tempo d'inattività, pestato 2 team umani col mio team chaos.
il primo abbandona (90k e mi son ricomprato un CW morto ) poco prima della meta al primo tempo, il secondo rimane fino alla fine con mezzo team infortunato ed un morto (apo result death ) e vinco 2 a 1.