[contenitore-SPAM]Eravamo 4 amici al bar...

direi owned, voi che dite?
da notare il mio beastman in basso a sinistra che sta per fare la meta finale dopo essere partiti dalla MIA endzone ad 1 square di distanza dalla meta. (sia lodato strip ball. )

ah da notare: il suo team era 150 punti sopra il mio.
tarkas

beh io me so rifatto rifilando cappotti a destra e a manca con gli skaven, ho vinto 4-2 in 6 perenni in campo. i runner facevo i salti mortali.
finalmente vedo l'orizzonte dei 2000 tv con sti skaven...
ecco mo che l'ho detto mi ammazzeranno tutti
Minchia 6 rerolls?

Ma da quanto è sto team?
1+ perchè era da 160+ il suo team, ho preso solo il reroll extra.
adesso è da 2040.

Io nella public ho i tarponi con due runner con 10 di movimento e uno ha già sprint e sure feet.
Non voglio più usarli, so già che verrebbero massacrati alla prima partita
qualcuno disponibile ad una partitonza?

KorsatH

stava in general a flammare per il matchmaking e poi è andato sui francesi ed a dire "noi siamo piu fighi".
che tristezza dio santo, ci facciamo sempre riconoscere ovunque andiamo.
uff, anche oggi in pausa pranzo coi nani gioco contro un noob con i goblin, gli ammazzo il fanatico, gli rusho il pogo stick e gli rubo la palla con lo slayer a metacampo e lui rosikquitta. al 3° turno.

vabbè, ma te sei culattone

io ho una squadra di orchi da 1800, ce la facciamo una partita, che devo skillarmi contro gli skaven che nun se tengono?

Minchia, pagherei per fare sti tiri, io manco coi frocelfi riesco a prendere la palla senza un reroll
PORCAPUTTANA.

Un cazzo di mangialumache (Goodspeed - 91% Reliability su circa 100 match) si è rosikdisconnesso - quindi niente SPP, niente soldi, un cazzo di niente - sull'1-0 nel primo tempo, dopo che gli ho infortunato il suo secondo elfo di linea di merda con un poderoso ratto e stavo per recuperare la palla per il 2-0.
Mi gira il cazzo che sarebbe stata la 7a vittoria, condita con 3 pareggi e 0 sconfitte. Stavo scalando la classifica.

VAFFANCULO.
Ma non ti dà più i 2 mvp e i soldi quando l'altro quitta a partita iniziata?
Non se stacca il cavo invece di quittare..

Minchia se ne inventano sempre una oh.

La madre dei lamer e' sempre incinta

Io sospetto anche che qualcuno abbia gia' fatto qualcosa sul fronte dadi...

Sia che sia non e' certo un gioco a prova di bomba se un nerd qualunque e' riuscito a mettere i dark elves e giocarci persino online
qualcuno si fa una partita?
dopo real juve se vuoi sì
partitina?
forte l'ultima partita: io chaos vs nani di merda.
sonoro 2 a 0 a favore mio, ma incasso due loss. (* bestemmia random * )
uno era un chaos warrior con guard che NON posso rimpiazzare causa 0 fondi e l'altro era un beastman livello 3 con block guard e tackle.
son tornato dopo un weekend fuori casa.
bloodbowl dolce bloodbowl!