direi owned, voi che dite? da notare il mio beastman in basso a sinistra che sta per fare la meta finale dopo essere partiti dalla MIA endzone ad 1 square di distanza dalla meta. (sia lodato strip ball. )
ah da notare: il suo team era 150 punti sopra il mio.
beh io me so rifatto rifilando cappotti a destra e a manca con gli skaven, ho vinto 4-2 in 6 perenni in campo. i runner facevo i salti mortali. finalmente vedo l'orizzonte dei 2000 tv con sti skaven... ecco mo che l'ho detto mi ammazzeranno tutti
Io nella public ho i tarponi con due runner con 10 di movimento e uno ha già sprint e sure feet. Non voglio più usarli, so già che verrebbero massacrati alla prima partita
stava in general a flammare per il matchmaking e poi è andato sui francesi ed a dire "noi siamo piu fighi". che tristezza dio santo, ci facciamo sempre riconoscere ovunque andiamo.
uff, anche oggi in pausa pranzo coi nani gioco contro un noob con i goblin, gli ammazzo il fanatico, gli rusho il pogo stick e gli rubo la palla con lo slayer a metacampo e lui rosikquitta. al 3° turno.
Un cazzo di mangialumache (Goodspeed - 91% Reliability su circa 100 match) si è rosikdisconnesso - quindi niente SPP, niente soldi, un cazzo di niente - sull'1-0 nel primo tempo, dopo che gli ho infortunato il suo secondo elfo di linea di merda con un poderoso ratto e stavo per recuperare la palla per il 2-0. Mi gira il cazzo che sarebbe stata la 7a vittoria, condita con 3 pareggi e 0 sconfitte. Stavo scalando la classifica.
forte l'ultima partita: io chaos vs nani di merda. sonoro 2 a 0 a favore mio, ma incasso due loss. (* bestemmia random * ) uno era un chaos warrior con guard che NON posso rimpiazzare causa 0 fondi e l'altro era un beastman livello 3 con block guard e tackle.