[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

"Oh toro da monta gay"

Oh toro da monta gay
Potrai mai far capir al contadino
Che la vacca non ti piace
Come il toro del vicino?
L'incredibile Hull è il più forte che c'è.

E' sempre stato il mio supereroe preferito da piccolo, tant'è che scambiavo sempre i numeri di altri giornalini con i suoi.

A volte ne davo anche due per un numero dell'incredibile Hull.
Magari un mese dopo ne davo solo uno, oppure tre. Io invece ne ricevevo sempre e solo uno. Ero proprio fissato, dovevo avere quel numero al mese dell'incredibile Hull
L'incredibile Hull e' talmente grosso che ha un montante che levati.
veniva da una famiglia disaggiata
Un vero peccato, con tutti quegli interessi
Hull samaga hukapan kariyana turu
ma smettetela


Ricordatelo quando posti nel thread dei cellulari.
Mai preteso la ragione assoluta
almeno sai fino a quanto ti puoi allargare
visto che per me questo thread è ancora quello dei portafogli perchè ho smesso di seguirlo poco dopo il rename, lo riesumo, in quanto tutto il gotha di Agorà (Chuck, Satana, Duke, Higure (e isid0 ma vabbè...)) non ha saputo aiutarmi...
sto cercando il sito di una marca di portafogli.
non mi ricordo quasi niente però
NON è bellroy
NON costavano 250€ minimo
Tutti in pelle, alcuni anche blu
Per ogni portafoglio c'era una pagina descrittiva, con un video descrittivo carino
I portafogli erano divisi in 3 (o 4?) categorie (non mi ricordo, non mi ricordo, grandi per anche il passaporto)
L'impaginazione della lista dei portafogli era a griglia.
Ce n'erano non tanti, in una pagina ci stavano... direi una dozzina in tutto

Grazie

EDIT: ok era bellroy, sono un mongoloide : a seconda della pagina, la lista di portafogli è quella che mi aspettavo oppure è fatta diversamente
quindi ban preventivo?
C'è da dire che con tutto il Made in Italy di qualità, dare soldi alle colonie galeotte è un po' boh Poi ci lamentiamo che manca lavoro


eh, ero andato all'outlet a serravalle e ne ho visti due che mi piacevano della The Bridge a prezzi A ME accessibili, uno era del colore che volevo, l'altro era della forma che volevo. Quello che univa le due caratteristiche non ce l'avevano più
E chi avrebbe mai pensato che si sarebbe tornato a parlare davvero di portafogli


pensa un po'!
e lo voglio pure col portamonete (e almeno 6 scomparti per le carte , il mio ora ne ha 8)
Inb4 altre 40 pagine di bon ton e sputazzi