[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

nella lista si son dimenticati il dentifricio radioattivo (quando pensavano che la radioattività facesse bene)

quella dell' isteria femminile con relativo massaggio lì, non é quella che ha poi portato a livello medico a creare i vostri amati dildi viola?
sei passato di nuovo al baretto montex?
baretto ngi . il mio preferito nei momenti di relax


barone! versami un altro succo di frutta tropicale + cocco con ghiaccio! su su!
comunque i dildi esistevano già ai tempi dell'antica roma
quello elettrico dico!


fic'sed..
scusa non ho resistito
fai fai non me la prendo anzi..ci rido anche io

adesso che ci penso..mi servirebbe qua nella vasca. pensa. vasche da bagno con slot sd con lettore mp3 incorporato e display curvo interno che ti avvolge tutto ai lati e sotto per l'equalizzatore o video.

fermi tutti!! eureka!!! esco da qui e lo brevetto!!! 111oneone

anzi no.. pure il wifi e si collega a internet e una parte della vasca fa da touch invisibile!


E fu così che quella che poi sarebbe stata chiamata "La Maschera di Montex" creò la razza degli abitatori del profondo, che distrussero l'umanità.
Non é così profonda dai









batteria quasi scarica. rischio col cavetto?


"e morì con un sd in mano"


(quella nel telefono)


un vibratore nella vasca?
no, lo slot sd.


si vabbè mo non esageriamo eh
SAP e IBM hanno fatto e continuano a fare storia nel b2b
parlarne male quanto vuoi, piene di difetti come tutte le multinazionali ma dire che non sono un granchè mi sembra esagerato
Era per rispondere, se ne pensassi qualcosa di male che non fosse gia' noto, non lo scriverei su un forum pubblico, certe opinioni me le tengo per me.



è proprio questo il problema

In un certo senso mi sentivo sbagliato, sapere che c'è altra gente che la pensa come me, mi tira su di morale


è un problema per chi?

Dal mio punto di vista se uno vuole fare gli straordinari per pagarsi il borsello di LV a rate sono solo cazzi suoi.

Non ci vedo molta differenza con quelli che si pagano la settimana all-inclusive alle maldive. Magari a rate pure quella.

e te lo dice uno che andrebbe in giro con le scarpe rotte pur di viaggiare



Sarebbe un problema perfino maggiore limitare la possibilità di scelta, il libero arbitrio e la libertà altrui.
stessa logica delle pezze al culo ma che si fa il weekend a parigi solo per taggarsi su feisbuk allo CDG perché fa fashion consumare il marciapiede...