[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...


Sono discorsi che prima o poi dovrai affrontare. A meno che tu non intenda crescere facendo solo bootstrapping, prima o poi dovrai preparare un piano per qualcuno con la disponibilita' ma non con l'idea, etc.


e direi che con questa ho tisposto alla domanda se ci sei o ci fai

il 10 basso

minchia il tycoon... "sotto il 20% di profitto non mi alzo la mattina :cool2:


Da come la vedo io, dovrebbero ridimensionare gli stipendi dei manager, specialmente di quelli che si limitano a delegare e grattarsi la panza ed aumentare quello degli schiavi (qua ci infilo dal china che fa la borsa, allo stagista schiavo allo stronzo che gli monta il video, tipo me )
per come la vedo io dovrebbero aprirgli il culo.

da chi usa manodopera irregolare a chi fa trick per non pagare un cazzo di tasse.

Aprirgli il culo come non ci fosse domani.. altro che fare i fanboy di sta gente di merda.


Io non l'ho letto però magari ho saltato qualche post


Che minchia di cagacazzi che siete

In ambito IT parlando di grosse società la media è tra il 17 e 25%.

SAP e cumpa menzionate da Void non le considero, vendono vaporware (Ovviamente trollino lollino, prima che qualcuno si prenda davvero la briga di rispondermi con le vene gonfie)


oggi.. oggi un cazzo..

io la frase "il taglian mangia insalata tutto un anno ma deve comprarsi almeno l alfa" la sento da quando ho 6 anni


no ma continua eh?


non è complessissimo, dai
anzi

a parte le abbreviazioni per i non addetti ai lavori, ma non credo sia cosi difficile da comprendere


Hai veramente tolto la mia frase dal contesto per provare a darmi torto?


è sbagliato perfino il termine vaporware in quel contesto e stai parlando di uno di quei software che sono una cazzo di miniera d oro.. ma hai detto che trollavi quindi ok
Sara' anche vero che SAP e IBM non siano un granche', ma staccano dividendi e ordinano buybacks, meglio di cosi'.


eeeesono capitata su questo:
http://www.cracked.com/photoplasty_692_29-insane-pastimes-that-prove-history-was-terrifying/
che poi è proprio la dinamica di Veblen, essendo controinduttiva, a mandare in rage molti qui dentro


Riguardo la #26 in molti paesi del mondo è ancora legale usare la morfina in alcuni preparati, come gli sciroppi per la tosse o roba così. In Norvegia si può per dire, e a quanto ne so sono over the counter. Chissà se la gente ci si sballa
Ma ci sono anche da noi gli sciroppi con la codeina, che è una parente della morfina, o perlomeno c'erano perche li ho usati e tra l'altro li adoravo quando avevo la tosse, ma hai bisogno della ricetta senno c'erano tipo i dipendenti o tossici che se li scolavano
Che poi solo uno col nick come il tuo, e la maschera col baffetto poteva avere un idea così geniale
Ah ecco, a quanto avevo capito in altri paesi usan proprio la morfina, ma forse era solo una sparata del mio amico norvegese

Son però sicuro che siano over the counter, sarà che i norvegesi son brava gente, lo fai in russia e stermini la popolazione






Vi manca giusto un piccolo dettaglio. L'impresa non punta al semplice guadagno. Bensì al massimo guadagno possibile.

Volete un mondo equo e solidale ma non capite che non è possibile. Non solo eticamente ma anche tecnicamente.

Questo in linea generale non solo per quanto riguarda i marchi della moda




Forse dipende dal settore di attività?