[CONSiGLiO] sensore per neon

sera, ho guardato sia su drako che su totalmodding ma non ho trovato niente che fa al mio caso, devo trovare dei sensori per neon, o neon con sensore sensibile (scusate la ripetizione) al suono, in modo che si illuminino a tempo di musica. L'unica cosa che ho trovato che poteva fare al caso mio è un controller della Sharkoon, che occupa uno slot da 3.5" (Sharkoon CCFL Controller), però ho un case (Thermaltake Soprano) e quindi gli scroller del controller impedirebbero la chiusura del case, di staccare la porticina frontale non se ne parla e nemmeno di lasciare all'interno del case il controller, ho sentito dire che si trovano dei sensori per neon, che si attaccano direttamente al neon.
Sto cambiando tutti i neon del pc, quindi vanno benissimo sia questi "sensori" che neon con sensore incorporato (avevo visto gli aurora della coolmaster, ma hanno dato problemi a vari amici quindi nada).

Qualche consiglio? Please soltanto siti italiani o europei (in inglese offio), NO EBAY.

Ringrazio in anticipo
http://cgi.ebay.it/Coppia-Neon-32cm-a-Ritmo-Di-Musica-BLU-o-ROSSO-Tuning_W0QQitemZ190024262144QQihZ009QQcategoryZ33712QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

perchè la baia no?
fsn odio ebay, non sono mai stato soddisfatto, comunque grazie per il link.

Upp, mi fa stare male

EDIT: come vedi dalla descrizione riportata dal venditore sono neon per macchina, quelli li ho già, li avevo presi a 14e l'uno in un negozio di tuning, ma si sono fusi, anche se erano a 12v Cerco qualcosa che sia per pc, niente di adattato o quantomeno
dopo 4 ore di ricerca gli ho trovati, http://www.overclockplanet.it/overclock-index-categoria-Neon-cP-6_70.html

gl aurora della coolermaster, fsn che ne dici? ho la ventola da 120x120 con led blu sul retro del pc, davanti quell'altra da 120x120 sotto gli hdd è normale (che colore la prendo?), e i neon? ne prendo quattro, 2 blu e 2????
beh la coolermaster fa dei buoni prodotti.. in particolare quel neon non ti so dire, però..

il "solito" colore da combinare con il blu cmq è il verde. Oppure puoi andare di UV, ma devi avere roba uv reactive sennò non ha granchè senso

4 neon secondo me sono un po' troppi.. poi dipende da quanto son grandi ma finisce che invece di modding sembra un albero di natale

cmq strano tu ti sia trovato male con ebay, alla fine ebay è solo il mezzo basta non beccare la gente cazzona (feedback power)
hai un pm